Nunzia De Girolamo vicina al suicidio: l’agghiacciante retroscena che preoccupa i fan

Confessione scioccante da parte dell’ex parlamentare Nunzia De Girolamo

De Girolamo suicidio
Nunzia De Girolamo (Foto da Facebook)

Nunzia De Girolamo è un ex politica – Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali. Conseguita la Laurea in Giurisprudenza, inizia ad occuparsi di diritto del lavoro e commerciale.

È stata soprannominata dai colleghi la “Mara Carfagna del Sannio”, ed è stata la ministra più giovane all’interno del governo Letta. Lascia in maniera definita la politica nel 2019.

Il suo è stato un cambio totale di rotta. Prende parte a diversi programmi televisivi: Ballando con le stelle, Stasera tutto è possibile e debutta come conduttrice al timone di Ciao Maschio a febbraio.

Nunzia De Girolamo si lascia andare durante una toccante intervista…era vicina al suicidio

Durante una commovente intervista la De Girolamo si è lasciata andare a delle importanti e toccanti rivelazioni. Tra gli argomenti principali è stata affrontata la lunga scalata giudiziaria che l’ha vista coinvolta.

L’ex parlamentare, infatti, è stata protagonista di una spiacevole questione: un processo durato circa 7 anni che l’ha profondamente toccata nel privato.

La De Girolamo è stata accusata di aver preso parte ad una sorta di direttorio, in grado di controllare e condizionare la Asl di Benevento per ciò che riguarda nomine e appalti.

Sebbene sia stata assolta lo scorso Dicembre, questo spiacevole evento ha lasciato tanto amaro in bocca, oltre ad un profondo senso di sconforto nell’ex parlamentare.

Oggi ha vinto la giustizia, io ho solo perso 7 anni di serenità. Mi sono dimessa da ministro pur non essendo indagata, per difendere la mia dignità. L’ho fatto sempre nel processo e non dal processo – queste le sue dichiarazioni.

L’ex parlamentare ha dichiarato di essere riuscita a superare questo enorme momento di difficoltà in particolare grazie all’amore figlia di 9 anni, Gea, avuta dal compagno Francesco Boccia.

A tal proposito ha dichiarato che senza il suo amore gigante, avrei davvero potuto compiere una sciocchezza e buttarmi da una finestra. Anche per dare un segnale forte a questo Paese, a questi giudici che spesso decidono della vita altrui senza aver coscienza delle conseguenze.

LEGGI ANCHE –> Nunzia De Girolamo lo ha imparato a fare molto bene: Ole. Standing ovation; FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Nunzia De Girolamo ringrazia i fan per tutto: la gonna corta è wow. Uno spettacolo; FOTO

Una situazione molto delicata quella vissuta dall’ex ministra che, grazie al sostegno della famiglia è riuscita a superare con il sorriso.

Impostazioni privacy