Uomini e Donne: volano stracci tra Gianni e la dama. Quattro corteggiatrici per il torinese

Nuova puntata del celebre dating di Maria De Filippi. A Uomini e Donne ben quatrro corteggiatrici per il torinese. La dama romana si scontra con Gianni.

Marcello Messina (Facebook)
Marcello Messina (Facebook)

Al centro dello studio di Uomini e Donne c’è Marcello e una dama toscana. I due sono usciti assieme e sembrano aver passato una bella serata. Tra i due c’è stato un bacio a stampo che alla dama è piaciuto molto. Il cavaliere torinese specifica di essersi sentito con lei in settimana però di non correre e avere l’ansia di chiamarsi in continuazione.

Gianni pensa che non ci si debba tenere troppo, sorattutto all’inizio e viversi la situazione più di “pancia”. Per Sperti e Tina la frequentazione è partita un po’ “moscia” e con il freno a mano. Ida spiega di non vederla come la donna ideale per lui, visto che quando si vedevano le aveva un po’ descritto ciò che cercava in una partner e la dama non è proprio il suo tipo.

Per Marcello ci sono altre quattro nuove corteggiatrici. La prima è Jessica, 30 anni, agente immobiliare con due figli. La seconda è Ilaria, massaggiatrice di Bologna. Si presenta quindi Monia, 26 anni, abituata ad avere fidanzati più grandi di lei, sta prendendo il brevetto di volo. E’ il turno di Antonella, 33 anni, tarantina con tre figli, odontotecnica. Il cavaliere è rimasto colpito dalla prima e decide di tenerla in trasmissione, poi balla con lei un pezzo anni Ottanta.

Uomini e Donne:

E’ il turno di Fabio ed Isabella. I due si sono incontrati un paio di volte e ieri hanno passato la giornata in giro per Roma. il corteggiatore si è trovato molto bene e gli è piaciuto molto parlare con lei. La Ricci conferma di volere continuare a vederlo e le piace per il carattere schietto e sincero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Gianni è contento per lei, poi Isabella commette l’errore di ammettere che se pensa al suo uomo ideale lo vorrebbe alto quanto lei, a quel punto l’opinionista l’attacca accusandola di poca sensibilità. Ne nasce una discussione tra i due che Fabio tenta di sdrammatizzare con un’uscita sul loro incontro di ieri.

Leggi anche –> Uomini e Donne: così Marika Geraci mette al tappeto Armando

Leggi anche –> Uomini e Donne: rivincita del cavaliere, per lui ben tre corteggiatrici!

La dama romana si sente ultimamente molto attaccata da Sperti. “Ma che c’hai oggi, si può sapere?” gli chiede la Cipollari. Gianni pensa che lei sia prevenuta nei suoi confronti da quando ha iniziato a criticarla.

Impostazioni privacy