Guendalina+Tavassi%2C+il+duro+sfogo+sui+social%3A+%26%238220%3BBasta+essere+menata%26%238221%3B.+Fan+preoccupati
ultimaparolacom
/2021/11/11/guendalina-tavassi-duro-sfogo-social-basta/amp/
Gossip

Guendalina Tavassi, il duro sfogo sui social: “Basta essere menata”. Fan preoccupati

Pubblicato da
Lucia Testa

Guendalina Tavassi ha avuto un duro sfogo sui social, ecco cosa ha detto. Fan preoccupati per la showgirl ed ex concorrente del Gf.

Guendalina Tavassi si sfoga sui social
Guendalina Tavassi in posa (Screenshot Instagram)

Guendalina Tavassi è una nota influencer e opinionista televisiva italiana. Nella giornata di oggi, la showgirl si è sfogata duramente sul proprio profilo Instagram utilizzando parole molto forti e dure. I fan si sono immediatamente preoccupati per la loro beniamina.

L’ex gieffina ci ha abituati sui social a sfoggiare principalmente scatti molto sensuali che mettono in mostra tutta la sua bellezza. I suoi post, infatti, sono molto ricercati e cliccati dagli internauti. Al momento, il suo profilo può vantare circa 1.2 milioni di follower.

Nelle ultime settimane, però, l’opinionista ha fatto parlare di sé soprattutto per gravi situazioni. Infatti, a fine ottobre, la Tavassi ha mostrato un occhio nero su Tik Tok ma non ha voluto dare spiegazioni precise sull’accaduto dicendo che fosse tutte nelle mani degli avvocati.

Leggi anche: Caterina Balivo, il segreto di trucco e make-up: c’è il logo della vip FOTO

Guendalina Tavassi, ecco il duro sfogo sui social.

La showgirl romana ha confessato per la prima volta gravi litigi con l’ex marito Umberto D’Aponte. Ha ammesso di essere stata aggredita diverse volte dall’ex compagno. Nell’ultimo episodio, a quanto raccontato da lei, l’imprenditore gli avrebbe rotto il telefono all’interno dello studio.

Ecco le sue parole:

“Sono stata in silenzio per troppo tempo ed è stato questo il mio unico errore, solo per salvaguardare i miei figli. Non volevo mettere nulla in piazza, e nonostante tutti mi chiedessero, anche dal penultimo episodio, non ho mai potuto raccontare la verità. Vi assicuro che la paura è più forte della verità! Ma adesso basta! A breve vi racconterò tutto perché non posso più sopportare di essere infamata, maltrattata, menata. Se devo essere distrutta da un mostro voglio che almeno tutti sappiate chi è veramente Umberto D’Aponte”.

Leggi anche: Sara Croce esagerata mostra le trasparenze in spiaggia: sensualità a mille

Umberto D’Aponte ha prontamente negato tutto dicendo che la showgirl avrebbe tentano di incastrarlo in qualche modo.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa