Fabio Volo, la sorpresa più bella della sua carriera: “Non ho creduto ai miei occhi…” – FOTO

Una grandissima sorpresa per Fabio Volo…non ho creduto ai miei occhi

Fabio Volo Maneskin
Lo scrittore Fabio Volo (Foto da Facebook)

Fabio Volo – attore, scrittore, conduttore radiofonico. Il suo esordio è dapprima in radio e poi in tv. Nel lontano 1996 diventa uno dei conduttori di punta di Radio Capital, mentre dal 1998 tutti noi lo ricordiamo in veste di conduttore de le Iene.

Nel 2000 nasce il suo primo programma radiofonico chiamato Il Volo del mattino su Radio Deejay. Ma Fabio Volo è anche un eccellente scrittore. Sempre nel 2000 pubblica il suo primo libro Esco a fare due passi. È del 2003 il suo secondo romanzo È una vita che ti aspetto – un vero e proprio best seller.

Pubblica successivamente Un posto nel mondo, Il giorno in più – lavoro di grande successo, Il tempo che vorrei, Le prime luci del mattino. E ancora, La strada verso casa e È tutta vita.

Artista poliedrico approda anche dal cinema sia nel ruolo di protagonista sia nel ruolo di doppiatore: presta infatti la sua voce ad un amatissimo cartone animato, Kung Fu Panda.

L’ultimo post Instagram di Fabio Volo crea scalpore nei fan. I dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Volo (@volofabio)

Attualmente Fabio Volo è impegnato nella presentazione/ firma copie del suo ultimo libro Una vita nuova (edito da Mondadori) uscito lo scorso 2 Novembre.

L’autore ci racconta la storia di due amici decidono di viaggiare in lungo e in largo per l’Italia a bordo di sgangherata Fiat 850 spider rossa. Andrea è in attesa di un verdetto da cui dipende la sua intera relazione, mentre Paolo affronta un momento buio.

Lo scrittore durante il suo firma copie a Brescia ha postato sui suoi canali social una foto in cui si trova in mezzo ai Måneskin. Sembrerebbe proprio che il gruppo rock abbia preso parte alla presentazione del nuovo romanzo?

Grazie ancora ai Måneskin … ci speravo ma non credevo potesse accadere. Tornare apposta da Las Vegas per aprire il mio firma copie di ieri a Milano è stato un gesto che non dimenticherò facilmente. Questa sera sono a Brescia. Nei prossimi giorni Roma Firenze Torino e tante altre . Un abbraccio…

LEGGI ANCHE –> Fabio Volo con le star della musica: Speravo potesse accadere; FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> I Maneskin, la dura critica del celebre gruppo anni; Smettetela. La triste verità

Mmm, qualcosa non quadra! Se prestiamo attenzione di rendiamo conto che non si tratta altro che di un fotomontaggio. Fabio Volo, infatti, si è sostituito al frontman dei Rolling Stones, Mick Jagger. L’originale della foto vede il giovane gruppo rock proprio con il cantante poco prima dell’apertura del concerto.

Impostazioni privacy