Elisabetta Gregoraci senza veli manda al manicomio: vietata ai minori – FOTO

La bella soubrette calabrese, Elisabetta Gregoraci, poco resta all’immaginazione: la sua figura è da pronto soccorso- FOTO.

Elisabetta Gregoraci felice Instagram

Ogni tanto la bellissima Elisabetta si affaccia per aggiornarci sulle sue ultime fatiche. Una meravigliosa creatura che abbiamo avuto modo di conoscere meglio durante la sua permanenza nel reality del Grande Fratello Vip.

Molto seria e professionale. Ha sposato l’imprenditore piemontese Flavio Briatore e sono genitori di Nathan Falco. L’amore che la Gregoraci nutre per la sua famiglia di origine è noto a tutti. Il figlio è sacro.

Una ragazza onesta fino in fondo. Smesso l’amore per il marito ha preferito divorziare da Flavio per non andare contro ai valori in cui fermamente crede. Sono rimasti in buoni rapporti. Da allora la vita privata dell’imprenditrice è stata totalmente top secret.

LEGGI ANCHE —> Mara Venier giovanissima con due leggende della TV: la FOTO emoziona il web

Elisabetta Gregoraci, una super sirena che incanta.

La Gregoraci ha spesso parlato, nelle interviste, della perdita della cara madre. Una situazione angosciosa che l’ha lasciata smarrita per molto tempo. Con l’affetto dei suoi cari è riuscita a riprendersi. Era legatissima alla sua mamma con cui aveva un rapporto speciale. Sono lontani i tempi in cui si esibiva in un semplice ruolo di valletta muta. Erano i suoi esordi e veniva da molti concorsi di bellezza che le hanno aperto la strada lavorativa in televisione

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, concorrente sulla graticola: volano battute sanguinose e assurde

La simpatica artista, dal meraviglioso sorriso, ha postato alcuni scatti provenienti dal set dove si trova. Di preciso il luogo non è stato svelato ma ci basta la figura della delizia di Soverato che si staglia in primo piano. Elisabetta è sorprendentemente sexi nel piccolo golfino bianche a righe che indossa. Il maglioncino le lascia scoperte le spalle e le lunghe gambe magre. Viene rivelata così una pelle delicata e sicuramente morbida al tatto. Una linea invidiabile nonostante i quasi 42 anni. Il suo fisico denota accuratezza nell’alimentazione e nell’esercizio ginnico. A incorniciare il tutto quell’aurea gentile e matura che la contraddistingue.

.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy