Rita Rusic, classe eleganza e fisico da modella: così sta facendo impazzire i fan – VIDEO

Rita Rusic, il breve video spopola rapidamente su Instagram: mai vista così, la produttrice cinematografica esibisce un fascino davvero clamoroso

Rita Rusic
Rita Rusic (foto da profilo ufficiale Instagram)

Chi non è più giovanissimo, la ricorderà come attrice esplosiva e seducente nei ruggenti anni Ottanta e nei primi Novanta. Ma l’impronta di Rita Rusic è andata ben oltre.

Dagli anni Novanta, è diventata una brillante produttrice cinematografica e televisiva. Realizzando una carriera di grande successo, ma non lasciando mai in secondo piano il suo sentirsi donna. Che infatti ancora oggi viene fuori in maniera prorompente.

A 61 anni, Rita è una donna che appare ancora estremamente giovanile, negli atteggiamenti e nel look. Lanciando la sfida, sul web, a bellezze con molti meno anni di lei. Su Instagram, è in grado di competere da pari a pari anche con ragazze che potrebbero essere sue figlie. La sensualità della croata ha del resto ben pochi eguali.

Rita Rusic, favolosa ed elegantissima: outfit semplicemente irresistibile, ha trovato l’elisir di eterna giovinezza

Rita appare ogni giorno di più in gran forma. Sa come valorizzarsi e prendersi cura di se stessa, al punto che il suo fisico appare tonico e giovanile, quasi come quello di una ventenne. Anche quando c’è un tocco ‘vintage’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

Rita, in questo breve video, mette in mostra infatti un regalo di una amica, un cappotto vintage color rosso fiammante che le conferisce grande eleganza e grazia.

Al di sotto, pantaloni dello stesso colore, stivali rosa e una maglietta bianca. Rita sfila davanti alla videocamera con leggiadria e con entusiasmo, evidenziando tutti i dettagli di una silhouette slanciata e incontenibile.

La nota caratteristica dei suoi breve video è un’eleganza che non ha paura di essere verace, così com’è. Ci sono brevi momenti in cui Rita non toglie nulla alla sua naturalezza, piccoli momenti di impasse che strappano un sorriso. Ma che la legittimano nell’essere autentica e vera.

LEGGI ANCHE —> Rita Rusic, che spettacolo: toglie gli stivali, i fan notano un dettaglio bollente – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Federica Nargi e Matri, arriva il giorno più bello: fissate data e luogo

Il suo carattere del resto è così, petali ma anche spine. E chi l’ha vista al Grande Fratello lo scorso anno dovrebbe ricordarselo.

Impostazioni privacy