Gomorra, svelato l’aneddoto sulla nuova serie: “Ognuno per la sua strada”

Cosa succederà nella nuova serie di Gomorra? Sui social spuntano delle anticipazioni. Ecco la data dell’evento tanto atteso. Tutti i dettagli.

gomorra
Gomorra (screenshot Instagram)

Manca sempre meno alla nuova stagione di Gomorra. Il 19 novembre 2021 è il grande giorno che tutti stanno aspettano. Il pubblico fedele non vede l’ora di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate che stanno già facendo parlare il web.

Salvatore Esposito è stato intervista da Tv sorrisi e canzoni ed ha rivelato alcuni dettagli.

Vedremo una nuova veste di Genny, che ha sempre sorpreso tutti e ha continuato in questa evoluzione verso il male. Dovrà affrontare più nemici e una situazione difficile con la moglie Azzurra e il figlio Pietro.

Gomorra, il messaggio sui social – FOTO

Dal trailer i più appassionati avranno potuto far riferimento ad una frase: “Ciro de Marzio è vivo”. Un elemento determinante per l’evoluzione dei fatti, visto che nell’ultima serie andata in onda il personaggio si sapeva morto.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvatore Esposito (@salvatoreesposito)

Intanto sui social Salvatore Esposito ha pubblicato un posto insieme all’attore Marco D’Amore dove ha scritto che

Caro @damoremarco alias Makketiello #Limmortale , tutti sanno quello che provi , tutti ormai hanno capito che mi AMI ma io ti vedo solo come un fratello #Brotherzone . Quindi smettila con le smancerie e con questi sguardi languidi da cerbiatta #Cerbiatzone .Finalmente settimana prossima arriva #Gomorra5 ed ognuno per la sua strada #Traveller. 

I fan non stanno più nella pelle e qualcuno ha commentato che

Vi amo ragazzi siete due attori fenomenali.

Qualcun altro ha aggiunto che

Ma quanto siete belli.

LEGGI ANCHE>>Elodie, smascherato il suo nuovo amore: è tutto vero. La FOTO compromettente

LEGGI ANCHE>>Rosa Perrotta, il sogno diventa realtà: la FOTO compromettente

Nell’intervista a Tv sorrisi e canzoni l’attore Salvatore Esposito ha rivelato anche un suo desiderio: vorrebbe in un futuro fare il regista, ma per il momento sembra soltanto un sogno. Ha spiegato di non porsi limiti al riguardo. Per adesso si gode il presente e il successo della serie che da anni è una di quelle più seguite dal pubblico italiano.

Gestione cookie