Amici, la bomba di Alessandra Celentano: “Il programma è pilotato”

In queste ultime ore al talent show di Maria De Filippi sono state fatte delle insinuazioni davvero incredibili che hanno stupito tutti.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano ad Amici (Instagram)


Amici di Maria De Filippi
è uno dei programmi più longevi della televisione. Al momento, infatti, stiamo assistendo alla nuova edizione che ci sta regalando altri talenti e colpi di scena.

L’anno scorso la vincitrice è stata una ballerina, lo sappiamo, la simpatica Giulia Stabile che ha intrecciato una bella relazione d’amore con Sangiovanni.

Anche questa volta, comunque, pare proprio che questa famosa trasmissione stia facendo da cupido per qualcuno. Si vedrà, però, gli sviluppi e come poi andranno a finire le cose.

Comunque sia, proprio in questi giorni, pare proprio che ci siano state alcune discussioni che hanno animato il programma e che hanno innervosito in particolar modo una delle insegnanti.

Sì, perché ci sono stati un paio di allievi che evidentemente, a quanto sembra, in casetta hanno fatto delle dichiarazioni che non sono proprio piaciute ad Alessandra Celentano.

Il rimprovero della Celentano

Poi, lei, si sa, non è quella che le manda a dire, e, allora, ha deciso di chiarire queste insinuazioni. Così, la Celentano ha deciso di portarli nella sala prove.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: decisione clamorosa del cavaliere del Trono Over

In particolare, Alessandra ha interrogato Guido, chiedendole il motivo per cui, nonostante abbia in precedenza fatto una buona esibizione, poi le cose non siano andate in questa direzione.

Sembra, tra l’altro, che Guido avesse mostrato insoddisfazione riguardo ai metodi della scuola di Amici. Ma, a dire il vero, il discorso poi si è trasferito su Mattia Zenzola che, secondo quello che è stato registrato, sembra che quest’ultimo abbia pensato che alcuni meccanismi vengono effettuati per il fatto che si tratta di un percorso televisivo.

Ma la Celentano, con decisione e senza mezzi termini, gli ha detto che nel caso loro non se la sentano di continuare o che non gli vada bene la scuola di Amici, possono benissimo anche andarsene.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, provvedimento clamoroso della redazione: cibo dimezzato per tutti

Ha concluso, dicendo che crescere significa anche affrontare determinate situazioni che inevitabilmente anche ad Amici ci possono essere.

Impostazioni privacy