Gf Vip 6, concorrente sulla graticola: volano battute sanguinose e assurde

Strategie e alleanze iniziano a stabilirsi all’interno del Gf Vip 6, ma un concorrente la fa grossa e rischia un serio provvedimento.

Gf Vip 6
Fonte immagine Instagram

Nelle scorse ore alcuni dei concorrenti del Gf Vip 6 si sono riuniti per prevedere quello che sarà nelle prossime puntate del celebrity show. Gli ormai inseparabili Alex Belli e Soleil Sorge hanno fatto comunella con Davide Silvestri. Nelle scorse ore lanciando una frecciatina che metterà in serio pericolo la permanenza all’interno della casa di uno di loro in particolare.

La chiacchierata è stata estrapolata e pubblicata sul web, facendo in pochissimo tempo il giro sui social, quanto basta per raccogliere il maggior numero possibile di dissensi. Nel video si vede e sente Alex Belli che è impegnato a scoprire chi sarà il prossimo a cadere, inteso come il prossimo vip che dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello.

Gf Vip 6, Alex Belli in pericolo dopo quello che ha detto

Tra i suoi calcoli e strategie, però, Alex si lascia andare ad una frase molto forte nei confronti di uno dei concorrenti ancora in gioco. “Ultimo rimane Manuel perché non può cadere” riferendosi al giovane nuotatore che è stato vittima di una sparatoria alle gambe due anni fa. Un incidente che ha cambiato la vita dello sportivo e che, nonostante tutto, non lo ha mai privato della sua passione più grande.

Alex Belli
Fonte immagine Instagram

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 6, terribile incidente per l’inquilino più chiacchierato: la vergognosa reazione 

La battuta di Belli dunque è stata percepita come una frase fuori luogo, l’attore ha giocato sull’ironia sapendo che il ragazzo non se la sarebbe mai presa. Ma, al contrario di quello che possa pensare Manuel, ad intervenire sono stati la famiglia e lo staff del nuotatore a cui le parole di Belli non hanno fatto sorridere neanche un po’.

“Qui si sta andando oltre… Siamo profondamente delusi e ci auguriamo che il GF prenda seri provvedimenti verso questi atteggiamenti” sollecitano sul profilo di Bortuzzo. Ad accodarsi a questo pensiero sono anche la maggior parte degli utenti Instagram che sono rimasti allibiti dalla naturalezza e sfacciataggine con il quale Alex Belli ha fatto tale affermazione.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne: scontro tra le primedonne del programma. Due Over rompono

Per il momento il Grande Fratello non ha ancora preso alcun provvedimento nei confronti del concorrente ma tutti si chiedono cosa succederà durante la prossima puntata.

Impostazioni privacy