Sabrina Salerno, la scollatura fa sognare i follower: “Che meraviglia” – FOTO

L’affascinante artista, come sempre, ha lasciato a bocca aperta i numerosi fans che non hanno potuto non premiarla con tanti cuoricini.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, cantante (Instagram)

Sabrina Salerno è un’artista poliedrica che, nel corso del tempo, ha saputo dimostrare di sapersela cavare in diverse discipline.

Certo, forse i più la ricordano in qualità di cantante grazie a delle hit di successo come, per esempio, Siamo donne, Boys, Hot Girl, e via discorrendo.

Ma, per l’appunto, durante la sua carriera, Sabrina ha anche partecipato ad alcune pellicole italiane per il grande schermo.

A tal proposito, menzioniamo i titoli più recenti, cioè Stars 80, regia, Stars 80, la suite, Modalità aereo, quest’ultimo per la regia di Fausto Brizzi.

Comunque sia, attualmente, la Salerno è davvero molto attiva anche sui social network e lo dimostra pubblicando spesso e volentieri delle fotografie che la ritraggono anche in situazioni di vita quotidiana.

E, a dire il vero, ai numerosi fans piacciono veramente tanto e la premiano sempre puntualmente con una marea di like e commenti positivi.

“Like à gogo ” per Sabrina

Proprio in questi giorni, tra l’altro, la Salerno l’abbiamo anche vista a Ballando con le stelle con quell’esibizione piuttosto sensuale che è piaciuta particolarmente ai fans.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, l’allenamento è da svenimento: curve illegali

In realtà, Selvaggia Lucarelli ha mosso alcune critiche, soprattutto mettendo in dubbio persino l’etichetta di bomba sexy che si porta dietro dagli anni Ottanta.

La giurata, peraltro, pare non sia mai stata convinta della sua sensualità. Ma, fatto sta, che si può dire che i numerosi follower di Instagram, che, nel momento in cui si scrive, su Instagram sono più di 1 milione, hanno davvero apprezzato la sua performance, a giudicare dalle risposte sotto i post di questo periodo.

L’ultimo scatto, che risale soltanto a circa un’ora fa, Sabrina ha nuovamente fatto incetta di migliaia di like e di standing ovation.

In particolare, nel carosello, composto da quattro foto, la bellissima cinquantenne si trova, a quanto pare, proprio alle prove di Ballando, perché con lei c’è anche Samuel Peron, il professionista con cui si allena.

LEGGI ANCHE –>Ludovica Pagani, che spettacolo: le trasparenze fanno sognare i follower 

Che dire, come sempre, i fans non hanno potuto mancare di commentare con parole di stima e inviarle tantissimi cuoricini.

Impostazioni privacy