Clamoroso Fedez, pronto per il grande salto: la svolta è vicina

Una notizia che ha sconvolto il web: Fedez pronto per un passo importantissimo

Fedez elezioni politica
Fedez (Foto da Facebook)

Federico Lucia noto a tutti come Fedez è una delle figure più chiacchierate del web. Costantemente al centro di gossip e polemiche, il famoso rapper è sempre sulla bocca di tutti. Un detto famoso sostiene che l’importante è che se ne parli.

È risaputo, ormai, che il cantante oltre ad essere particolarmente attivo sulla scena musicale italiana è anche fortemente impegnato in controverse questioni politiche.

Le sue idee, le sue iniziative (vedi l’impegno per i lavoratori dello spettacolo fermi a causa della pandemia) non sono state ben viste dai più. In particolare dal Codacons che spesso he cercato di osteggiare l’operato del rapper.

Ricordiamo il coraggioso intervento fatto durante il concerto del 1° Maggio che gli ha fatto “guadagnare” l’ennesima querela. E ancora, la sua posizione nettamente chiara circa il Ddl Zan o le costanti polemiche a Matteo Salvini.

Fedez pronto a scendere in politica? I dettagli

Fedez elezioni politica
Fedez (Foto da Facebook)

A quanto pare il coinvolgimento di Fedez in politica avrebbe delle basi più solide. Stando a quanto trapelato dalla società Zdf Srl è stato registrato qualche ora fa un dominio sul web che sembra voler annunciare la partecipazione del rapper alle prossime elezioni politiche del 2023.

Dalla società Zdf mi è arrivata via mail una richiesta di attivare questo dominio in data odierna», ha spiegato il responsabile dell’area informatica della società raggiunto telefonicamente.

Il dominio registrato e attualmente inattivo è: Fedezelezioni2023.it – così ha spiegato il responsabile dell’area informatica della società Adnkronos (da uno degli It manager della Zdf).

Al momento, però, da parte del cantante non c’è stata conferma…e nemmeno una smentita. Fedez è davvero pronto per scendere nel complesso mondo della politica?

Che si tratti di una trovata pubblicitaria? Al momento è difficile stabilire se sia così o se effettivamente il rapper voglia provare a candidarsi alle elezioni politiche che si terranno nel 2023.

LEGGI ANCHE –> Fedez dal cuore d;oro, il gesto che commuove: Voglio coinvolgerli tutti; VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez, l;attesa è davvero finita: il lieto evento che li emoziona

Come abbiamo accennato prima, Fedez non ha ancora commentato la notizia che lo riguarda. A questo punto non ci resta che attendere un suo prossimo intervento.

Impostazioni privacy