“Così ci fai impazzire”: Chiara Nasti, curve in primo piano, il web si scatena – FOTO

Chiara Nasti si lascia andare ancora una volta su Instagram, senza freni la modella e influencer che esibisce un corpo da sballo: pose accattivanti

Chiara Nasti
Chiara Nasti (foto da profilo ufficiale Instagram)

La sensualità di Chiara Nasti stupisce ogni volta di più. La procace influencer e modella partenopea è ormai da tempo una autentica star di Instagram e non accenna a interrompere la sua scalata nel cuore dei fan.

Classe 1998, sebbene sia ancora giovanissima è già una presenza fissa nel mondo dello showbusiness e del gossip. Della sua passione per la moda ha fatto un lavoro, come disegnatrice e come indossatrice di linee di abbigliamenti estremamente provocanti.

Ripetutamente accostata a personaggi importanti del mondo dello spettacolo e non solo. Tra i suoi vari flirt, segnaliamo quello con il cantante Emis Killa e quello, più recente, risalente ai primi mesi di quest’anno, con Nicolò Zaniolo.

Ora, sembrerebbe impegnata in una frequentazione con un altro calciatore, il laziale Mattia Zaccagni. I suoi ammiratori possono comunque continuare a godersela in scatti sempre più audaci sul suo aggiornatissimo profilo Instagram, seguito da quasi 2 milioni di followers.

Chiara Nasti, una regina d’azzurro vestita: l’abito esalta le sue forme bollenti, si resta a bocca aperta

L’ultimo doppio scatto di Chiara è semplicemente da capogiro. Indossando un elegante e succinto abito azzurro, raccoglie come al solito una autentica pioggia di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Un abito che racchiude diverse particolarità. Il vestito è infatti a collo alto e non ci sono, rispetto al solito, concessioni alla scollatura generosa di Chiara. Ma le curve del suo lato A emergono ugualmente in maniera prorompente, visto la forma aderente dell’indumento.

Nella parte inferiore, invece, possiamo ammirare in purezza il lato B, sinuoso e provocante, e le lunghe gambe, affusolate e perfette.

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi, il selfie leopardato con le lenzuola scoperte: IMMAGINI solo per deboli di cuore

LEGGI ANCHE —> Chiara Nasti, ottobre bollente: in bikini in spiaggia spiazza tutti i fan – FOTO

Chiara si conferma una volta di più tra le regine di Instagram. Consapevole del suo fascino magnetico, infatti aggiunge nella didascalia:

Una regina non spera e non desidera, lei decide.

Impostazioni privacy