Uomini e donne, scopriamo chi è il focoso cavaliere Armando Incarnato

E’ tra i protagonisti più conosciuti di Uomini e Donne, famoso per la sua lingua tagliente e il carattere impetuoso. Conosciamo meglio il cavaliere Armando Incarnato.

Armando Incarnato (Instagram)
Armando Incarnato (Instagram)

E’ una presenza fissa del dating show di Canale 5 ormai dal 2018, quando scese per la prima volta le scale in cerca del vero amore. Armando Incarnato è a tutti gli effetti uno dei protagonisti di Uomini e Donne, conosciuto per il suo carattere spesso polemico e una certa propensione alle discussioni.

Moro, dall’aspetto molto curato, l’uomo ha esperienze nel mondo della moda e del cinema ed è titolare di una serie di saloni di bellezza in Campania. Originario di Napoli, ha alle spalle una lunga relazione durata ben 17 anni con Daniela, madre della sua unica figlia Michelle.

All’interno di Uomini e Donne ha frequentato numerose dame del Trono Over, senza che però nessuna riuscisse a conquistare definitivamente il suo cuore. Tra le conoscenze più note, quella con Ursula Bennardo e Ida Platano, entrambe naufragate in seguito al ritorno di fiamma con Sossio Aruta la prima e Riccardo Guarnieri la seconda.

Durante le prime settimane della nuova stagione aveva mostrato un forte interesse per Marika Geraci, ma ora sembra che i due si siano allontanati a causa di caratteri troppo diversi.

Uomini e Donne: Armando Incarnato riuscirà a trovare il vero amore?

E’ una domanda che si pongono in tanti, che speravano che tra lui e la splendida mora arrivata quest’anno in studio potesse scattare il feeling giusto.

Invece, complice l’arrivo negli studi della Elios della nuova dama Jessica, le cose tra i due sono precipitate, complice una rosa che il cavaliere partenopeo ha fatto pervenire alla donna e che ha mandato su tutte le furie la Geraci. con una mossa a sorpresa, a questo punto Marika ha deciso di provare a conoscere meglio Marcello Messina, forse in un tentativo di ingelosire l’Incarnato.

Leggi anche –> Uomini e Donne: dame furibonde contro il cavaliere del Trono Over

Leggi anche –> Uomini e Donne, spettacolo Ursula Bennardo: il bikini mostra curve bollenti – FOTO 

Lui, al contrario, ha rotto una volta per tutte con lei, non volendo più saperne, offeso mortalmente dal suo comportamento che non gli è piaciuto affatto. Troverà mai la donna giusta per lui?

Impostazioni privacy