Pamela Prati, partenza improvvisa che lascia i fan stupiti: dove è diretta? – FOTO

Dove se ne va la bellissima Pamela? I fan non lo sanno, per questo son sorpresi dall’abbigliamento e dall’atteggiamento della loro beniamina…

Pamela Prati nuovo lavoro prende forma foto
Pamela Prati (Getty Images)

La stupenda showgirl Pamela Prati non smette di stupire i suoi fan. D’altronde, Pamela potrebbe essere considerata a ragion veduta la “donna del mistero”, soprattutto dopo la lunga telenovela legata alla sua relazione col fantomatico Mark Caltagirone. 

La Prati non ha mai avuto paura dei cambiamenti e dei “travestimenti”: la sua carriera in effetti è iniziata con la compagnia del Bagaglino, che di travestimenti, maschere e mutazioni ha fatto un marchio di fabbrica.

Adesso però c’è un cambiamento di altro tipo, che sorprende i fan di Pamela…

Pamela, ma dove te ne vai?

Va detto che Pamela Prati, nata Paola Pireddu, è stata abbondantemente sostenuta dal suo fisico, che le ha permesso di continuare a giocare con colori e forme fino ai sessanta ed oltre.

Lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale ha però sorpreso i fan, perché l’ambientazione e lo stile sono molto differenti da quelli che abitualmente abbelliscono la pagina di Pamela Prati.

Un gioco di luci ed ombre ed il fisico mozzafiato di Pamela seminascosto dal chiaroscuro, con un accenno di valigie e cappelli in movimento nella hall di un hotel di gran lusso.

Pamela Prati (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Nada Cella, dopo 25 anni il suo omicidio rimane avvolto nel mistero 

Dove se ne sta andando Pamela? Perché i suoi fan non sanno nulla di questo viaggio che sembra essere così speciale?

VEDI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci, il nuovo spasimante va sul serio: c’è una reazione clamorosa

Niente paura: Pamela non è andata da nessuna parte, anche se ha visitato lo splendido Martius Private Suites a Roma. La modella sta posando per uno shooting fotografico ambientato nelle stanze dell’hotel della Capitale ed è per questo che la foto, proveniente dal backstage, la ritrae in procinto di partire.

 

 

Impostazioni privacy