Il Volo, la dolce novità è un colpo al cuore per i fan: la notizia che spiazza tutti

I tre cantanti italiani regalano ai fan l’ennesima emozione con una notizia bomba. I ragazzi de Il Volo sorprendono tutti i supporter riempiendoli di enorme gioia.

Il Volo (Instagram)
Il Volo (Instagram)

Belle notizie per tutti i fan del gruppo italiano, primi ad avere un contratto in esclusiva con una major a stelle e strisce. Il Volo è ormai da più di dieci anni una delle realtà musicali più forti del nostro Paese, con un seguito vastissimo anche oltreoceano.

E dire che tutto è partito dal programma di Antonella Clerici Ti Lascio Una Canzone, scoperti durante i provini dal regista Roberto cenci che ha avuto l’intuizione di usarli come gruppo.

Da allora non si sono più fermati, firmando prima con la Geffen, famosa casa discografica statunitense e poi arrivando addirittura ad aprire i concerti della mitica Barbra Streisand.

Nel 2015 decidono di prendere parte al Festival di Sanremo e travolgono con il loro talento tutta la concorrenza, trionfando con il brano Grande Amore.

Seguono date su date e concerti irrimediabilmente sold out. Oggi, quasi a voler fare un regalo ai fan, la notizia che nessuno si aspettava e che sta mandando in visibilio i loro follower. Ecco di che cosa si tratta.

Il Volo: i fan in estasi dopo la notizia bomba

A svelare tutto ci ha pensato la pagina ufficiale Instagram del programma Verissimo, condotto dalla brava Silvia Toffanin che in breve ha raccolto innumerevoli like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

“Amici oltre la musica: oggi a #Verissimo, alle 16.30 su #Canale5, ripercorreremo tutta la storia de Il Volo 😍🎶” scrive lo staff del programma, dando appuntamento alla puntata odierna. Una vera e propria sorpresa per i fan, rimasti piacevolmente spiazzati dall’annuncio. Sul social ben presto la pagina è infatti stata presa d’assalto dai supporter dei tenori.

Leggi anche –> Il Volo, il compleanno migliore di sempre: “Solo tu mancavi” –  La FOTO nostalgica

Leggi anche –> Il Volo, una celebre cantante stende loro il tappeto rosso: “Mi fanno accapponare”

“Non vedo l’ora😍😍” hanno scritto più o meno tutti i fan, estasiati all’idea di poter vedere in televisione i loro beniamini, che parleranno a 360° di lavoro e vita privata.

Impostazioni privacy