Gf Vip 6 LIVE: commovente sorpresa per il gieffino. La vippona si infuria

Prosegue la puntata odierna del Gf Vip 6. Sorpresa per il mago siciliano che finalmente può riabbracciare il suo amore. Per Miriana un momento di grande difficoltà.

Miriana Trevisan Gf Vip 6 (Instagram)
Miriana Trevisan (Instagram)

Alfonso prosegue la puntata con un una grande sorpresa in serbo per Giucas Casella: per lui in passerella c’è Nina, la sua adorata jack russell. Il mago l’ha accolta otto anni fa, dopo averla “scippata” ad un amico che gliela aveva affidata per qualche settimana.

Nel momento in cui il paragnosta vede la sua cagnolina si butta a terra in un mare di lacrime. Per lui c’è anche il suo amico Giuseppe, da 30 anni suo braccio destro, che lo rassicura: la famiglia sta bene e lo segue con grande soddisfazione. “Mi sto comportando bene?” chiede sottovoce Giucas.

Si torna nella Casa, questa volta sotto esame sono Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan, che sembrano ai ferri corti per colpa di Nicola. La soprano sembra dare la colpa all’ex Non è la Rai della sofferenza del trentenne. Anche Soleil è dello stesso avviso e la trova molto incoerente.

“Perchè non ti piace il modo di fare di Miriana con lui?” chiede Signorini. “Quello che non mi piace è il suo vorrei-non vorrei” spiega, aggiungendo che non le è piaciuto vedere lui soffrire sotto la pioggia e lei di fianco ballare felice.

“Per te la vostra storia è al capolinea?” chiede il direttore di Chi alla Trevisan, visibilmente scura in volto. “Per me sì, vista la sua grande freddezza di questi ultimi giorni” risponde la diretta interessata.

Gf Vip 6: la madre di Manuel lo mette in guardia

La mamma di Manuel Bortuzzo gli ha scritto una lettera, prima però Alfonso manda in onda un video sul rapporto tra lui e Lulù, che ultimamente sembra andare meglio rispetto a qualche settimana fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


La donna saluta il figlio e si dice molto orgogliosa del suo percorso e dell’amicizia con Aldo Montano. Allo stesso tempo Rossella lo mette in guardia dalla principessa etiope, che non trova adeguata per il figlio. La signora è rimasta colpita da delle parole, “mother fu**er”, che la ragazza gli ha detto seppure con un accezione goliardica: sono le stesse parole che il nuotatore ha sentito poco prima di stramazzare al suolo colpito dai colpi di pistola.

Leggi anche –> LIVE Gf Vip 6: resa dei conti per l’inquilino. Signorini chiede spiegazioni

Leggi anche –> GF Vip, la regia la combina grossa: in onda un messaggio privato, poi stacca

Manuel rincuora la giovane, visibilmente imbarazzata e dispiaciuta: “E’ molto sensibile, so che non lo hai detto in senso negativo, non ti preoccupare”.

Impostazioni privacy