Elisa Isoardi solo con l’asciugamano intorno il corpo: L’IMMAGINE vietata ai minori

Bellissima Elisa Isoardi: l’immagine della conduttrice coperta solo da un asciugamano dopo la doccia non è per tutti, poiché può causare sbalzi di pressione ai cuori deboli…

elisa isoardi
Elisa Isoardi, conduttrice tv (Instagram)

E’ una delle conduttrici più amate dagli italiani. Il suo talento e la sua simpatia, abbinati ad una spontaneità innata, ne fanno un personaggio che mette d’accordo tutti, e che non teme la concorrenza.

Certo, un ruolo importante nel successo di Elisa Isoardi lo gioca anche l’aspetto fisico: è innegabile infatti la bellezza della presentatrice, che nonostante si avvicini ormai a grandi falcate alla soglia fatidica degli”anta” continua a sfoggiare una linea invidiabile ed una pelle fresca e giovane. Ma come farà?

Elisa batte i denti: “Ci sono due gradi…”

Lo ha raccontato proprio lei in una recente intervista: i suoi segreti di bellezza si possono riassumere in due semplice parole, pilates e massaggi.

Elisa Isoardi (screenshot Instagram)

Parole semplici da pronunciare, ben più difficili da mettere in pratica, almeno per i comuni mortali: entrambe le attività prescritte necessitano infatti di una buona dotazione di tempo per poter essere messe in pratica con continuità tale da dare profitto.

Ecco perché la routine di bellezza di Elisa non può essere facilmente assorbita in toto, ma va valutata e riadattata alle diverse esigenze delle persone che intendano metterla in pratica.

Snella, ma con le curve mediterranee che tanto piacciono al punto giusto: ecco Elisa, un vero e proprio modello di bellezza per tutti i suoi followers.

VEDI ANCHE—> Loredana Lecciso sul letto intimo: LUI non ha affatto resistito…

Fan con i quali la Isoardi ama mantenere un rapporto diretto, costante e quotidiano, postando su Instagram scatti che la ritraggono nel quotidiano, come quello di cui parliamo.

VEDI ANCHE—> Martina Stella è al settimo cielo: una data che non dimenticherà mai

La conduttrice si è autoritratto con un selfie che la immortala coperta solo dall’asciugamano ed ha accompagnato lo scatto con la didascalia: “Faccia da sabato pomeriggio mentre fuori ci sono due gradi”.

Impostazioni privacy