Uomini e Donne, arriva la scelta di Matteo Fioravanti: decisione clamorosa

Matteo Fioravanti ha compiuto la propria scelta: alla fine è arrivata la decisione da parte del tronista romano durante la puntata di “Uomini e Donne” che è andata in onda oggi.

Uomini e Donne scelta Matteo Fioravanti clamorosa
(Screenshot Instagram @uominiedonne)

Nel corso della puntata di “Uomini e Donne“, andata in onda nella giornata di oggi su Canale 5, Matteo Fioravanti ha scelto di tenere soltanto Noemi Baratto eliminando tutte le corteggiatrici, tra cui anche Veronica.

Matteo ha dichiarato.

Io chiedo scusa a tutti, Veronica ha ragione ma a me il pensiero è venuto negli ultimi giorni.

Quindi ha avuto luogo il ballo tra lui e la corteggiatrice napoletana. Poi è arrivata la domanda da parte della conduttrice del dating show, Maria De Filippi, che ha chiesto a Matteo Fioravanti.

La devi scegliere, Matteo, perché – ha affermato la padrona di casa del programma – non ci sono presupposti diversi per fare una scelta da quello che stai raccontando.

Uomini e Donne, la decisione di Matteo Fioravanti: musica e pioggia di petali rossi

Matteo a quel punto ha risposto alla presentatrice del programma televisivo.

LEGGI ANCHE —> Grave lutto al Gf Vip 6: la povera inquilina vittima di un dramma senza scrupolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Queste le parole da parte del tronista romano.

A me dal primo giorno sembra che mi toglie i sentimenti per le altre persone. Questa cosa non io la sopporto. Mi sta togliendo la voglia di conoscere altre persone. Quello che mi spaventa è che non c’è stato nemmeno un bacio. Lei mi ha dato la foto sua, io non l’ho messa dentro al comodino, ma l’ho messa accanto al letto.

LEGGI ANCHE —> Vite al limite: pesava quasi 300 kg, oggi è davvero uno schianto. Irriconoscibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Spinto dalle persone del pubblico presente all’interno della trasmissione televisiva, che gli hanno chiesto di farsi guidare dai suoi sentimenti, il tronista romano ha scelto di lasciare il programma televisivo assieme alla corteggiatrice campana.

Alla fine i due dunque si sono baciati appassionatamente, accompagnati dalla musica e sotto una pioggia di petali rossi.

Impostazioni privacy