Tale e Quale Show, svelato quanto guadagnerà il vincitore. Cifra clamorosa

Alla fine dei giochi si tirano le somme e si conta il bottino, quello di Tale e Quale Show è a dir poco corposo.

Carlo Conti
Carlo Conti nello studio di Tale e quale show (Fonte immagine Instagram)

Si conclude l’undicesima edizione del format Tale e quale show ideato e condotto da Carlo Conti. I vincitori sono stati proclamati nel corso dell’ultima puntata andata in onda su Rai 1 il 5 novembre. Ad avere la meglio sui restanti dieci concorrenti rivali sono stati quest’anno i Gemelli di Guidonia. Il trio ha scalato la classifica generale nel corso delle otto puntate previste per la stagione.

L’esibizione che ha contribuito alla loro vittoria è stata quella dell’ultima puntata in cui i Gemelli di Guidonia hanno interpretato i Beatles, riscontrando un clamoroso successo tra pubblico e giuria. A destinare le sorti dei concorrenti di Tale e quale show non è solamente il pubblico a casa ma anche i giurati presenti in studio. In questa undicesima edizione sono stati: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio più un giudice speciale che cambiava di puntata in puntata.

Quanto hanno guadagnato i vincitori dell’undicesima edizione di Tale e quale show?

Con la nomina di primi in classifica i Gemelli di Guidonia si portano a casa un bottino dalla grandezza inaspettata e una targa di riconoscimento in cui viene specificata l’edizione del format a cui hanno partecipato. Tale e quale show è diventato uno dei programmi fissi del palinsesto Rai che raccoglie, edizione dopo edizione, una percentuale di pubblico abbastanza soddisfacente per la rete.

Gemelli Guidonia
Gemelli Guidonia interpretano i Beatles (Fonte immagine Instagram)

Ma quanto costa mandare in onda un programma del genere, pieno di Vip, e a quanto ammonta il bottino finale? Proprio perché sono persone appartenenti al mondo dello spettacolo la somma di denaro vinta alla fine di ogni edizione di Tale e quale show viene destinata a una delle associazioni onlus. La scelta è a discrezione del vincitore stesso o, come in questo caso, dei vincitori.

LEGGI ANCHE -> X Factor, inizio emozionante e col botto: c’è già il primo eliminato. Fan increduli

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 6, concorrente sulla graticola: volano battute sanguinose e assurde

Per la vittoria dei Gemelli di Guidonia quest’anno la Rai ha staccato un assegno del valore di 30 mila euro. A chi verrà donata la corposa somma di denaro? Nel frattempo i vincitori si esibiranno nuovamente sul palco di Tale e quale show per una serata speciale, quella del torneo tra i vari concorrenti delle diverse edizioni.

Impostazioni privacy