Claudia Ruggeri da sogno: il bikini mostra curve da sirena, fan scatenati – FOTO

La stupenda Miss Claudia anche stavolta ha lasciato assolutamente a bocca aperta i suoi numerosi follower. Veramente incantevole.

miss claudia
Miss Claudia di Avanti un altro! (Instagram)

Claudia Ruggeri è la popolare Miss Claudia che presenzia ogni puntata ad Avanti un altro!, il game show condotto da Paolo Bonolis.

Comunque sia, oltre ad essere ormai una collega, è anche ormai da tempo persino la cognata del presentatore romano.

Il motivo è presto detto, dato che Claudia ha sposato il fratello di Sonia Bruganelli, cioè la moglie di Paolo che in questo periodo, tra l’altro, è diventata maggiormente più conosciuta al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Grande Fratello Vip 6, in qualità di opinionista.

La Ruggeri, comunque, piuttosto quotidianamente pubblica delle foto accattivanti anche online, per tenere aggiornati i propri ammiratori.

D’altra parte, Claudia è davvero una bella ragazza e i fans ogni volta la premiano con tantissimi like e commenti di apprezzamento.

Ma, in effetti, la Ruggeri ha un fisico perfetto e un lato A che non passano di certo inosservati, e proprio per questo motivo, riceve sempre una marea di complimenti.

Lo scatto acchiappa like di Claudia

Come se non bastasse, lei non si tira indietro e, al contrario, è spesso e volentieri pronta a mostrarsi in tutta la sua speciale avvenenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, spettacolo Ursula Bennardo: il bikini mostra curve bollenti 

Questo è il caso anche dell’ultimo post di pochissime ore fa che ha già totalizzato un migliaio di cuoricini e commenti positivi.

Neanche stavolta evidentemente Miss Claudia non poteva non spiccare visto lo scatto alquanto interessante per la parterre maschile.

L’affascinante trentenne, quindi, si è mostrata in un bikini super sexy che ha fatto girare la testa ai suoi svariati follower che, al momento, sono più di un milione.

La fotografia, per la precisione, è in bianco e nero e lei si trova in quella che ha tutta l’aria di una piscina. Nella didascalia ha scritto una frase motivazionale che recita semplicemente le seguenti parole:

“Sogna desidera ciò che ti fa stare bene”.

LEGGI ANCHE –> Vanessa Incontrada senza veli: la FOTO sta facendo impazzire i follower

Che dire, Miss Claudia non si è certo smentita e ha conquistato nuovamente moltissimi supporter e numerosi utenti del Web.

Impostazioni privacy