Gf Vip 6, terribile incidente per l’inquilino più chiacchierato: la vergognosa reazione

Guai in vista per uno dei protagonisti del reality di Canale 5. Per l’inquilino del Gf Vip 6, oltre al danno anche la beffa. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Gf Vip concorrenti (Facebook)
I concorrenti del Gf Vip 6 (Facebook)

Ormai la sesta edizione del Gf Vip è entrata nel vivo, e iniziano ad essere chiari gli schieramenti e le antipatie e simpatie dei vari concorrenti. Per il momento sembra che ad avere un gran seguito d parte del popolo web siano due vipponi in particolare: Soleil Sorgè e Davide Silvestri.

L’ex corteggiatrice ha fatto capire subito di che pasta è fatta, punzecchiando in più di una occasione i compagni di gioco, che l’hanno nominata più volte, finora senza successo. Vedremo se domani sarà la volta buona.

L’attore di Vivere, d’altro canto, non appena ha messo piede nella Casa, è stato subito votato in massa per essere mandato al televoto, e se l’è legata al dito, giurando di mandare in nominationi i responsabili uno dopo l’altro. Per ora sembra aver avuto la meglio, riuscendo a farli uscire uno dopo l’altro.

Oltre ai due, c’è però anche un altro concorrente che sta facendo molto discutere suoi social, soprattutto per il rapporto instaurato con l’ex stellina di Non è la Rai, che continua a tenerlo in sospeso per paura di eventuali brutte figure con il figlio che la guarda da casa. Poche ore fa il trentenne, dal carattere timido e introverso, è rimasto vittima di un brutto incidente domestico e i compagni non ci sono andati giù leggeri.

Gf Vip 6: brutta caduta per l’inquilino, gli altri reagiscono inaspettatamente

Ovviamente i coinquilini ne hanno subito parlato tra loro e si sono lasciati andare a dei commenti non proprio edificanti, che hanno molto disturbato il pubblico da casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

“Si è fatto male cadendo da un’altezza di 15 cm” ha detto Manila Nazzaro parlando con Sophie e Katia, continuando poi dicendo che “Così capisci di chi stiamo parlando… Stamattina non mi ha detto nemmeno ‘Ciao Manila’, vive nel suo mondo”.

Leggi anche –> GF Vip 6, è rissa tra due concorrenti: quasi alle mani. Una mattinata turbolenta

Leggi anche –> Gf Vip emozioni uniche fuori dallo studio, inquilina in lacrime: il motivo – VIDEO

A darle manforte è arrivato anche Alex Belli: “20 centimetri ragà, c’ero io…”,riferendosi al povero Andrea Pisu, che nella caduta si è fatto molto male e potrebbe essersi addirittura rotto il coccige. Un argomento che verrà affrontato sicuramente domani in puntata.

Impostazioni privacy