Alessia Marcuzzi esagerata in riva al mare, il bikini si perde nel punto giusto: sontuosa – FOTO

La bionda conduttrice ha regalato un altro scatto super sensuale che ha lasciato a bocca aperta i suoi numerosi supporter.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, showgirl (Instagram)

Alessia Marcuzzi, come ha rivelato qualche tempo fa, ha deciso momentaneamente di ritirarsi da Mediaset dove c’era stata parecchio tempo, addirittura venticinque anni.

In effetti, per la bionda romana questa rete televisiva è stata decisiva, poiché le ha regalato moltissime soddisfazioni in qualità di conduttrice.

Tanti quindi i programmi a cui ha presenziato e che ricordiamo con piacere, come per esempio, per menzionare soltanto gli ultimi, possiamo citare Temptation Island e Amici di Maria De Filippi dove ha ricoperto il ruolo di giurata.

Comunque sia, in questo periodo, Alessia è anche molto attiva sui social network, e, in particolare, su Instagram ha anche un vasto seguito.

Sono infatti più di 5 milioni i follower che la seguono con interesse e affezione. E la Marcuzzi, dal canto suo, si diverte a tenersi in contatto con i numerosi ammiratori.

A impreziosire la sua pagina ufficiale, quindi, ci sono tante fotografie che piacciono molto ai supporter, soprattutto per l’indiscutibile avvenenza della showgirl.

La foto super sexy di Alessia

Ma, alcune volte, la Marcuzzi carica anche alcuni brevi video divertenti. Per esempio, come quando ha postato un filmato con la figlia Mia dove hanno provato a eseguire un balletto di quelli che solitamente vengono messi su Tik Tok.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno scopre il davanzale, la visione è da urlo

Solo qualche ora fa, invece, Alessia ha lasciato letteralmente a bocca aperta i fans con due scatti davvero incredibili che mettono in mostra un fisico perfetto che fa invidia anche alle ragazzine.

Sì, perché la presentatrice, alle porte dei cinquant’anni, è sempre in formissima. Lo ha dimostrato, quindi, anche con queste due nuove foto dove si è fatta immortalare di schiena.

Ad attirare l’attenzione quindi stavolta sono le sue lunghissime gambe e il suo lato B. Da quello che si nota, Alessia si trova sulla battigia di una spiaggia e indossa un bikini azzurro che le sta d’incanto.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, sotto la pelliccia niente: la FOTO che ha acceso le fantasie dei fan

Tantissimi quindi i commenti positivi dei follower che non ci hanno pensato due volte a farle i complimenti per la sua straordinaria bellezza.

Impostazioni privacy