Sara Croce, curve e lati proibiti strabordanti dal vestitino: un sogno ad occhi aperti – FOTO

Altro scatto hot per Sara Croce…le sue curve mozzafiato sono come un sogno ad occhi aperti

Sara Croce
Sara Croce (Foto da Facebook)

Conosciamo meglio Sara Croce: classe 1998, modella, quarta classificata a Miss Italia 2017 – vince la fascia di Miss Miluna Lombardia e di Miss Tricologia.

Da allora la sua carriera prende il volo. La ricordiamo nel ruolo di Madre Natura nel programma di Paolo Bonolis, Ciao Darwin 8 e ancora come Bonas in Avanti un Altro sostituendo Laura Cremaschi nel 2020 e nuovamente da Marzo 2021.

Nasce a Garlasco nel 1998. Sin da ragazzina ha una evidente propensione per la moda, la tv e lo spettacolo. Coltiva anche la passione per il canto, iscrivendosi a delle lezioni private.

Inizia a lavorare per molti brand importanti quali Pin Up Stars, Elisabetta Franchi, Guess. Calca un gran numero di passerelle e prende parte a tantissimi shooting fotografici.

Oltre al mondo dello spettacolo, Sara si diploma al Liceo delle Scienze Applicate e dopo si iscrive alla facoltà di Comunicazione d’Impresa alla IULM di Milano.

Il nuovo post di Sara Croce mette in risalto un fisico da urlo

Sara Croce
Sara Croce a Honolulu su Italia 1 (Foto da Instagram)

Sara Croce è anche una seguitissima influencer…il suo seguito su Instagram vede 1 milione di followers. Complice anche una bellezza travolgente.

Nell’ultimo scatto postato sui social Sara appare bellissima come sempre. Si tratta di una foto che ha mandato i fan in visibilio. Le sue curve sono state definite un sogno ad occhi aperti.

L’influencer si è mostrata con un vestito scollatissimo che evidenzia le sue forme naturali fatto interamente di pailettes nei toni del rosa, del fuxia e del viola.

In pochissime ore lo scatto ha conquistato i fan della Croce. Numerosi i like e i commenti di apprezzamento anche da parte delle colleghe e amiche.

La giovane showgirl sarà ospite questa sera alle 21.30 nell’ultima puntata del  programma su Italia 1 Honolulu – condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli.

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, lo SCATTO a luci rosse: curve esplosive dal vestito: un monumento di Madre Natura; FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce irresistibile in bikini: lato b in evidenza, la FOTO infiamma il web

In foto Sara ha ringraziato tutto lo staff del programma televisivo per l’accoglienza ricevuta. In bocca al lupo!

Impostazioni privacy