Morte Rubicondi, interviene LUI e fa una rivelazione scottante: “Non ce la faceva…”

La scomparsa dell’attore romano ha suscitato alcuni interrogativi, soprattutto per alcuni momenti della sua vita rimasti allo oscuro.

Rossano Rubicondi Ivana Trump
Rossano in uno scatto di qualche tempo fa con Ivana Trump

Rossano Rubicondi era un noto personaggio televisivo che è scomparso solo pochi giorni a causa di un aneurisma polmonare di cui soffriva da parecchio tempo.

La triste notizia è stata divulgata dalla famosa presentatrice Simona Ventura attraverso la piattaforma di Twitter. Rubicondi, che non aveva nemmeno cinquant’anni, al momento della sua morte si trovava a New York.

Nel corso degli anni, l’attore ha avuto modo di recitare in alcune pellicole cinematografiche come, per esempio, Natale a Beverly Hills e, l’ultima in ordine cronologico, Un viaggio indimenticabile, per la regia di Til Schweiger.

Comunque sia, in seguito, lo abbia visto spesso anche sul piccolo schermo dove ha preso parte per ben tre edizioni a L’isola dei famosi; in due in qualità di concorrente e l’altro come inviato.

Rubicondi, tra l’altro, era anche famoso per il fatto di essere stato coniuge di Ivana Trump, l’ex moglie di Donald Trump, il 45 esimo presidente degli Stati Uniti.

Ma, proprio in questi giorni, nello studio di Pomeriggio cinque si è parlato proprio di Rossano e di ciò che stava provando negli ultimi giorni della sua vita.

Quello che ha raccontato l’amico Silvio

Ad approfondire l’argomento è stato, per l’appunto, l’amico Silvio Sardi che in passato è stato anche suo testimone di nozze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da diddi (@tuttogossip3)

LEGGI ANCHE –> Dolce epilogo per la bambina smarrita: era rimasta prigioniera. Caso archiviato!

Sardi quindi ha dichiarato della grave malattia che ha contratto qualche anno fa di cui si è accorto piuttosto tardi. Nonostante tutto, però, Rubicondi aveva avuto sempre voglia di lottare e di guarire.

In realtà, però, ha continuato, dicendo che ultimamente l’attore si sentiva scoraggiato e soprattutto solo e abbandonato.

Comunque sia, qualche giorno prima del suo decesso, secondo quanto riportato, Rossano aveva avuto un’embolia, ma, dopo essere stato meglio, aveva lasciato l’ospedale.

LEGGI ANCHE –> Celebre monumento chiuso per causa forza maggiore: fan sconcertati. Cosa è successo

Sardi inoltre ha raccontato di come il matrimonio con Ivana sia stato motivo di distacco da parte di alcuni suoi amici, nonostante però, l’imprenditrice ceca lo aiutasse ancora economicamente, in particolar modo nel recente periodo di ristrettezze.

Impostazioni privacy