Dolce epilogo per la bambina smarrita: era rimasta prigioniera. Caso archiviato!

Per fortuna, anche certi misteriosi casi hanno un lieto fine. Questa è la conclusione della vicenda di una bambina sparita da un campeggio in Australia.

cleo smith
(Instagram)

La piccola, per la precisione, era sparita il 16 Ottobre quando era nel suddetto camping a Macleod insieme con i suoi genitori. Sono stati ben diciotto i giorni di panico quelli che hanno vissuto i famigliari di Cleo Smith di soli 4 anni.

Una situazione che aveva tenuto in apprensione anche tutti i conoscenti e che aveva fatto il giro del Web. La bimba dormiva nella tenda con la madre, e, come la stessa genitrice ha raccontato, aveva dato da bere a Cleo circa all’una di notte.

Il mattino seguente, però, non c’erano più né lei né il suo sacco a pelo. All’inizio, si temeva che potesse essere successo qualcosa di simile al caso di Maddie McCann, la treenne britannica che non è mai stata ritrovata e che ancora oggi, dopo quattordici anni, non è ancora arrivata una sentenza definitiva.

Invece, Cleo, nelle ultime ore, è stata ritrovata viva e vegeta. Un enorme sollievo per i genitori che iniziavano già a pensare al peggio dopo più di due settimane di tensione.

Ecco i risultati delle ricerche

In particolare, la bambina era all’interno di un’abitazione a Carnarvon nella quale la polizia ha dovuto forzare la porta per entrare. L’inquilino della casa, un uomo di 36 anni, è stato arrestato.

Cleo Smith
Cleo Smith (Instagram)

LEGGI ANCHE –> Opere d’arte all’asta? I consigli utili per guadagnare il più possibile dalla loro vendita

Comunque sia, le forze dell’ordine non hanno rivelato i dettagli della pista che hanno seguito per scovarla in quel posto.

Ciò che semplicemente è stato riferito dal commissario di polizia Chris Dawson è che hanno seguito molti indizi i quali li hanno ricondotti proprio a quel numero civico.

Inoltre, Il soprintendente Rod Wilde ha anche affermato che due persone avevano notato un’automobile uscire proprio dal campeggio nel cuore della notte.

LEGGI ANCHE –> Scandalo Michael Schumacher, spunta il tragico incidente che cambia la storia

Naturalmente, la madre Ellie ha voluto condividere la propria gioia anche sui social network, pubblicando una foto della famiglia al completo.

 

 

 

Impostazioni privacy