Gianluca Vacchi, il giorno più bello della sua vita è oggi: la FOTO dice tutto

L’imprenditore bolognese festeggia in grande stile l’evento fondamentale della sua vita. Gianluca Vacchi è al settimo cielo e lo dimostra con uno scatto memorabile.

Gianluca Vacchi (Instagram)
Gianluca Vacchi (Instagram)

Proveniente da una famiglia benestante di Bologna, l’imprenditore emiliano è diventato famoso qualche anno fa per una serie di balletti che lo vedevano protagonista in diverse località extra lusso in giro per il mondo. Ovviamente tutte le clip erano poi pubblicate sul suo profilo Instagram, che ha visto decollare il numero di follower nel giro di pochi mesi.

Gianluca Vacchi è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico e ormai da un paio di anni ha trovato anche la donna della sua vita nelle sembianze della splendida modella 23enne Sharon Fonseca.

Il bolognese, che in passato ha avuto molti flirt famosi e una lunga relazione con Giorgia Raffaele, ora felicemente sposata, sembra aver messo la testa a posto e non si contano sul web gli scatti che lo vedono in compagnia della meravigliosa mora dagli occhi scuri da cerbiatta.

E’ successo anche in questo caso, per un’occasione unica e che meritava di essere festeggiata con tutti gli onori. Una celebrazione che hanno deciso di condividere con i tanti fan su internet.

Gianluca Vacchi non sta più nella pelle dalla felicità

Il profilo Instagram anticipazionitv.it ha pubblicato poche ore fa uno scatto della coppia, mentre sorride felice in un parco riccamente addobbato con palloncini e stelle filanti.

La foto vede Gianluca con al fianco l’inseparabile fidanzata, ripresa mentre applaude con gioia, con indosso una semplice felpa rossa e dei pantaloni chiari. Dinanzi a loro una gigantesca torta, composta da alcune figure in pan di zucchero. Alle spalle un enorme statua raffigurante un unicorno tutto colorato fa bella mostra di sè.

Leggi anche –> Gianluca Vacchi è sparito e non si fa vedere più: ora si è messo a fare tutt’altro

Leggi anche –> Gianluca Vacchi, l’ex fidanzata realizza il sogno di una vita: gioia infinita

Pocfhi giorni fa, infatti, i due hanno festeggiato il primo compleanno di Blu Jerusalema, la piccolina nata dal loro grande amore e hanno deciso di pubblicare foto e video della grande festa che hanno organizzato nel parco di casa in suo onore. Auguri!

Impostazioni privacy