Gianluca Vacchi, l’ex fidanzata realizza il sogno di una vita: gioia infinita

Splendida notizia per l’ex compagna dell’imprenditore bolognese Gianluca Vacchi, celebre per i suoi social con numeri da capogiro

Giorgia Gabriele (Instagram)
Giorgia Gabriele ex fidanzata Gianluca Vacchi (Instagram)

Le loro strade si sono separate da tempo, ma è impossibile dimenticarli, visto che sono stati protagonisti delle estati di qualche anno fa. Celebri i loro balletti dallo yacht di lusso dell’imprenditore emiliano.

Gianluca Vacchi, classe 1967, è figlio del fondatore dell’IMA, un’azienda che si occupa di progettazione e produzione di macchine automatiche. Lavora per la ditta di famiglia fino ai 29 anni, quando decide di mettersi in proprio.

Mantiene comunque il 30% della società, della quale è consigliere anche del cda, dal fatturato monstre: nel 2016 si aggirava attorno al miliardo e 100 milioni di Euro.

Amante dei social network e di Instagram in particolar modo, Gianluca a metà dei 2010 inizia a far parlare di sé grazie a dei video divertenti in cui mostra tutta la sua ricchezza. Coinvolge nel “progetto” anche la fidanzata di allora, Giorgia Gabriele.

I due, che hanno iniziato a frequentarsi nel 2014, appaiono molto affiatati e la ragazza ottiene l’attenzione della stampa, che vuole sapere tutto su questa giovane dai lunghi capelli scuri e gli occhi da cerbiatta.

La coppia, però, qualche anno dopo decide di prendere strade diverse e nel 2017 si separano. Da allora Vacchi ha proseguito la sua vita, diventando dj per la discoteca Amnesia di Ibiza e conoscendo la sua nuova compagna, la modella Sharon Fonseca. L’anno scorso la giovane lo ha reso padre per la prima volta di una bambina, Blu Jerusalema.

Anche Giorgia si è data da fare, dedicandosi completamente alla moda: è titolare del brand Wondering, per il quale disegna anche le collezioni. Ora un’altra bella notizia per lei, che corona il suo sogno più grande.

Vacchi, Giorgia Gabriele festeggia il suo giorno più bello con parenti e amici

Da qualche anno l’imprenditrice di Sora fa coppia fissa con Andrea Grilli, responsabile commerciale della New Guards Group, azienda di moda. Nel 2019 i due sono diventati genitori del piccolo Matteo. Cancellati quindi i flirt con Davide Lippi e Bobo Vieri, ora felicemente accasato con l’ex velina Costanza Caracciolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Gabriele (@giorgiagabriele)

Ieri la ragazza ha postato un’immagine che non lascia spazio a dubbi: lei ed Andrea sono marito e moglie! Nello scatto li si vede sorridenti mentre si tengono per mano, elegantissimi, lui in un completo bianco e blu, lei fasciata da un elegante abito di pizzo.

Leggi anche –> Gianluca Vacchi, avete mai visto il bolide della sua ragazza? Rimarrete senza fiato

Leggi anche –> Rivoluzione social, gli influencer non si potranno più nascondere: ora cambia tutto

Il coronamento di un sogno per la Gabriele, che suggela quattro anni di di un amore intenso e senza fine. Congratulazioni a Mr. e Mrs. Grilli.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *