Claudia+Mori+lo+prende+alla+sprovvista%3A+stava+per+soffocarlo.+La+verit%C3%A0+in+FOTO
ultimaparolacom
/2021/11/04/claudia-mori-prende-sprovvista-stava-soffocarlo-verita/amp/

Claudia Mori lo prende alla sprovvista: stava per soffocarlo. La verità in FOTO

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

Claudia Mori stava per soffocarlo? La verità in una foto che ha lasciato tutti senza parole. Ecco di cosa si tratta e la reazione dei suoi fan.

Mori Celentano soffocarlo
Claudia Mori e Adriano Celentano (Foto da Instagram)

La coppia formata da Claudia Mori e Adriano Celentano è una delle più longeve della tv italiana. Dal loro amore sono nati tre figli: Rosita, Giacomo e Rosalinda. Galeotto fu il set di Uno strano tipo che li ha fatti incontrare nel 1963 ad Amalfi.

I due condividono da quel momento numerosi successi: è del 1967 la canzone La coppia più bella del mondo, mentre nel 1970 cantano Chi non lavora non fa l’amore, ognuno nella propria versione.

Da circa 60 anni la Mori e Celentano vivono sotto i riflettori. La loro vita sentimentale e lavorativa è stata sempre minata da gossip e pettegolezzi. Il loro percorso, la loro lunga storia d’amore è stata un mix di alti e bassi – come per qualsiasi coppia – ma che li portati, comunque, ad essere dove sono ora. Insieme.

Un gesto inaspettato quello della Mori verso il suo compagno Adriano Celentano

Claudia Mori in un tenero scatto con Adriano Celentano (Foto da Instagram)

Un post pubblicato dalla Fan page di Claudia Mori rappresenta uno scatto inedito della coppia. Quello che sembra è la moglie di Celentano stia quasi per “soffocarlo”!!

Leggendo attentamente la didascalia della fotografia si evince che la Mori ha solo pensieri d’amore per il suo compagno. E ti scrivo una canzone perché sei tu che mi vai bene – queste le sue parole.

Una vita piena d’amore, di gelosie, di ripicche. Ma anche di sostegno e comprensione. Di perdono e di voglia di riprovarci. Ancora e ancora una volta – se necessario. Due vite vissute senza freni. Intensamente. Come solo una grande amore è capace di regalare.

Bisogna anche sottolineare che la coppia è stata in grado di far conciliare vita privata e vita professionale. Dal 1991 la Mori è  Amministratore Delegato di Casa Clan srl – la casa discografica di Celentano.

LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano, dichiarazioni shock sul noto programma: Siete dei;

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Adriano Celentano e Claudia Mori, amore infinito: la FOTO che ha emozionato tutti

Attualmente “la coppia più bella del mondo” ha optato per una vita meno mediatica e più riservata. Ad oggi sono molto rare le apparizioni in pubblico e le ospitate televisive. Ci auguriamo di vederli sempre così. Insieme.

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano