Adriano Celentano, dichiarazioni shock sul noto programma: “Siete dei…”

Il noto molleggiato, Adriano Celentano, punta il dito e fa nome e cognomi: uno scandalo che non fa acqua da nessuna parte.

Adriano Celentano, una foto con uno storico personaggio sta facendo emozionare tutti
Adriano Celentano (foto da profilo ufficiale Instagram)

Correvano gli anni in cui il Molleggiato amava confezionare dei programmi originali per poi realizzarli grazie all’aiuto di Mamma Rai. Parliamo di più lustri fa e Adriano univa sacro e profano nelle messe in onda in prima serata.

Si sa il bel Celentano è un personaggio controverso, molto religioso, amante della famiglia. Ha un talento eccezionale, un’ugola intonatissima e una recitazione che, ancora oggi, non conosce pari.

Molto riservato, i suoi lavori discografici balzano subito in vetta alle classifiche. Uno strano personaggio Adriano, cerca la giustizia e la verità nelle occasioni in cui si espone al pubblico.

Leggi anche –> Adriano Celentano e Claudia Mori, amore infinito: la FOTO che ha emozionato tutti

Adriano Celentano, la verità venuta a galla.

In uno dei suoi ultimi programmi, il ragazzo della via Gluck mandò una terribile registrazione di un discorso tra un pedofilo e un interlocutore. Essi parlavano delle possibile sevizie e torture da fare ad una piccola bambina che avrebbe comprato dall’altro. Addirittura l’acquirente si interessava di capire cosa fare nel caso in cui la piccola sarebbe morta; la risposta fu eloquente. La cosa importante è sbarazzarsi del corpo.

Parole di una violenza incredibile. Adriano voleva far comprendere come la pedofilia poteva arrivare agli estremi senza rimorsi. Nella stessa puntata di fine ottobre accusò anche Antonio Ricci di creare scandali per fare audience. Il suo tg satirico provvedeva a organizzare, segretamente, delle situazioni irreali.

Leggi anche –> Adriano Celentano, un suo idolo non ha creduto ai propri occhi: “È pazzesco” – FOTO

In diretta arrivò la risposta del padre di Striscia la notizia che, a sua volta, gli intimò di correggere il tiro in quanto lui era il primo a fare pubblicità occulta pubblicizzando una nota marca di acqua minerale. Infatti era noto a tutti, ancora oggi, che Celentano in ogni suo spettacolo aveva fisso con se una bottiglia di acqua. Anche se con il nome coperto, era facile capire di quale marca si trattasse.

Impostazioni privacy