Barbara D’Urso, la provocazione che scatena le polemiche: “Papera tra le papere” – FOTO

La conduttrice napoletana ha voluto forse appositamente suscitare alcuni commenti con una frase ironica che ha posto accanto a una sua foto.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, conduttrice tv (Instagram)

Barbara D’Urso riesce sempre in qualche modo a far parlare di sé. E non soltanto per le sue trasmissioni televisive. Al momento, comunque, è al timone di Pomeriggio cinque.

Come ricordiamo, il suddetto programma per ora ha preso una piega un po’ diversa rispetto alle precedenti edizioni. Infatti, questa volta, a fare da protagonisti non sono più gossip e pettegolezzi, ma, al contrario, più che altro argomenti più seri e di attualità.

A dire il vero, comunque, Barbarella è sempre molto attiva sui social network. In effetti, quasi quotidianamente, la presentatrice napoletana si diverte a pubblicare fotografie o brevi filmati.

Le piace tenersi in contatto con i fans, insomma, che sono veramente tantissimi a giudicare dagli utenti che seguono il suo profilo ufficiale.

Nel momento in cui si scrive, quindi, possiamo notare che la sua pagina conta ben più di 2 milioni e mezzo di follower che, per la cronaca, sono numeri molto importanti, degni di una brava influencer.

Tuttavia, nonostante le carte in regola ce le abbia, Carmelita non è un’influencer nel vero senso della parola, anche se, d’altra parte, si diletta a caricare tante foto diverse l’una con l’altra.

La foto con qualcosa di speciale

Alcune volte, magari, sono più inerenti alla sua professione e altre volte invece più semplici e anche vicine alla sua quotidianità.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, sotto la pelliccia niente: la FOTO che ha acceso le fantasie dei fan

Proprio solo un paio di ore fa, quindi, è stata la volta di un’altra fotografia che ovviamente ha suscitato svariati commenti da parte dei supporter (e non).

In pratica, la D’Urso, in questo scatto si è mostrata seduta per terra e al di sotto di un grande quadro che raffigura un gruppo di papere.

Nella didascalia ha semplicemente scritto: “Papera tra le papere”, e poi ha concluso con il suo famoso motto. Chissà, forse è stato un modo per lanciare una provocazione? Beh, fatto sta che di risposte ne ha ricevuto come sempre tantissime.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno scopre il davanzale, la visione è da urlo

Nella foto, quindi, Barbara indossa un mini dress bianco molto carino che tra l’altro mette bene in evidenza il suo fisico in forma che fa invidia alle ragazzine.

Impostazioni privacy