Masterchef 9, ricordate Antonio Lorenzon? Arrivato per lui il giorno più bello

E’ stato l’indiscusso protagonista di Masterchef 9, in grado di accontentare giudici e pubblico da casa. Antonio Lorenzon ha regalato una finale indimenticabile. Ecco cosa fa ora.

Antonio Lorenzon (Facebook)
Il vincitore di Masterchef 9 Antonio Lorenzon (Facebook)

La sua vittoria a Masterchef 9 ha messo d’accordo proprio tutti, colpiti dal suo incredibile talento e dalla simpatia coinvolgente. Antonio Lorenzon è rimasto impresso nella memoria dei telespettatori anche per aver regalato la finale più romantica di tutte le edizioni del cooking show.

E’ proprio durante l’ultima puntata, infatti, che mentre è ancora sommerso dai coriandoli che si inginocchia e chiede al compagno di lungo corso Daniel di sposarlo. Ora, dopo due anni decisamente difficili a causa della pandemia, cosa ne è stato del vulcanico art-director veneto? E’ riuscito a realizzare i suoi sogni? Sì e no.

Mentre era ancora tra i finalisti dell’edizione, aveva confessato di avere un sogno nel cassetto: aprire un hotel, l’Elegance Room, nella sua città natale, Bassano del Grappa. Un progetto che purtroppo, a causa dell’emergenza sanitaria, ha dovuto modificare notevolmente, come ha raccontato ancora qualche mese fa ai colleghi di Dissapore: “Lo abbiamo completamente bloccato, rivisto e ripreso in mano facendo in modo che fosse più facile gestirlo anche con le nuove normative anti-Covid. Niente più spazi comuni ma tre mini appartamenti, ognuno con la sua piccola cucina”. Ora, dopo tanta attesa, sembra che l’apertura sia prevista tra poche settimane.

Masterchef 9, Antonio Lorenzon: il giorno più atteso è vicino?

Anche sul fronte sentimentale le cose si sono dovute adeguare a questi due anni così intensi e ricchi di preoccupazioni. Lo chef e Daniel sono ancora felicemente fidanzati, ormai un tutt’uno da più di 20 anni.

Il matrimonio però, è stato rimandato: “Avremmo dovuto sposarci a settembre ma onestamente non ci va di sposarci con restrizioni del genere”.

Leggi anche –> Lutto a Masterchef: è morta la concorrente amatissima. Tutti in lacrime

Leggi anche –> Molestie sessuali: ex giudice di Masterchef costretto al risarcimento

Niente paura, l’appuntamento con le fedi è solo rimandato: “Sono 20 anni che stiamo assieme, appena sarà possibile lo faremo, però come dico io, e senza mascherine”.

Impostazioni privacy