Elisa Isoardi, la scollatura enorme lascia intravedere tutto: “Strepitosa” – FOTO

Elisa Isoardi si tiene sempre in ottima forma, il selfie scattato in palestra mette in mostra un fisico perfetto e un decolleté da paura: irresistibile.

Il fascino di Elisa Isoardi lascia sempre senza fiato. L’ex modella ed ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ può contare sempre su molti ammiratori.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (foto da profilo ufficiale Instagram)

La 38enne piemontese è molto seguita su Instagram e anche sul piccolo schermo ha sempre riscontrato un certo seguito. Eleganza e semplicità le sue armi vincenti, che l’hanno resa uno dei personaggi più amati di questi anni.

Al momento, tuttavia, Elisa è piuttosto lontana dalla tv. L’ultima apparizione quella, sfortunata, all’Isola dei Famosi, dove ha dovuto ritirarsi per un problema a un occhio che aveva destato una certa preoccupazione.

In questi mesi, non le sono arrivate proposte interessanti. Attualmente, dunque, si è presa una sorta di ‘pausa’, ma non è rimasta certo immobile in attesa. Molto attiva in queste settimane infatti su Instagram, dove ha mantenuto il contatto con il mondo della cucina e delle ricette.

Elisa Isoardi, “mens sana in corpore sano”: il dettaglio del lato A è ipnotico, ci si perde nelle sue curve

A parte questo, comunque, Elisa continua a regalare anche immagini di se stessa imperdibili per i fan. Una delle sue passioni è quella del tenersi in forma e il selfie in palestra fa girare davvero la testa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Lo scatto è a margine di una lezione di pilates. Elisa segue il motto degli antichi latini, “Mens sana in corpore sano”. Niente di meglio che tenersi in movimento dunque, e i risultati si vedono eccome.

Il primo piano evidenzia, manco a dirlo, la sua bellezza, quella che abbiamo imparato a conoscere in questi anni. E un fisico davvero in splendida forma, come dimostrato dalla scollatura vertiginosa che attira immediatamente l’attenzione.

LEGGI ANCHE —> Un anno esatto senza di lui! Tutti i ricordi emozionanti che lo hanno reso il più grande

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara, lìassurda ultima ora sul tradimento di Icardi: “Solo per 50.000 dollari”

Un dettaglio impossibile da ignorare e che le garantisce, al solito, una vagonata di clic, di like e di commenti. La splendida Elisa non tradisce mai.

Impostazioni privacy