Uomini e Donne, la rivelazione shock della protagonista: lo voleva lasciare per davvero!

Confessione scioccante di una delle dame di Uomini e Donne. La donna ha ammesso di averci pensato in più di un’occasione e di essere quasi arrivata al punto di mollarlo.

Maria De Filippi (Facebook)
La conduttrice di U&D Maria De Filippi (Facebook)

Il programma pomeridiano ha avuto il merito (o demerito, dipende dai gusti) di aver lanciato molti personaggi che ormai popolano la tv moderna: basti pensare a Giulia De Lellis, Sophie Codegoni e Soleil Sorgè o Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Uomini e Donne, grazie all’occhio attento ed esperto della sua conduttrice, Maria De Filippi, si è trasformato da semplice talk show nel programma che tutti noi conosciamo, adeguandosi al passare del tempo e delle concezioni morali della società. Primo ad introdurre il Trono Gay e ad avere una tronista transgender, Andrea Nicole.

Molti i volti noti del web e del piccolo schermo che devono a lei la loro fortuna: parecchie delle influencer più conosciute provengono proprio dalla sua trasmissione. Nilufar Addati, Sara Affi Fella e Beatrice e Ludovica Valli ne sono solo un piccolo esempio.

Oggi tra i volti più amati dal pubblico a casa c’è lei, 40enne bresciana ma di origini siciliane, hair stylist, reduce da una tormentata storia d’amore con Riccardo Guarnieri e ancora speranzosa di trovare il vero amore.

Uomini e Donne: la dama del Trono Over ammette l’impensabile

La donna ha rivelato recentemente di aver vissuto male certi momenti in trasmissione e aver pensato più di una volta di non essere adatta a rimanere nel programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La dama è molto vicina ad un’altra delle grandi protagoniste della trasmissione ormai da una decina d’anni a questa parte: Gemma Galgani. La torinese non è nuova a provocazioni da parte dell’opinionista fissa del dating, Tina Cipollari, che proprio non la può vedere, ritenendola interessata solo alle telecamere e non alla ricerca dell’anima gemella.

Leggi anche –> Uomini e Donne, arriva la scelta di Matteo Fioravanti: decisione clamorosa

Leggi anche –> Uomini e Donne, Ursula Bennardo si diverte con il suo amore: “Sì, ci siamo” – VIDEO

Ida Platano ha confidato di aver pensato più volte ad abbandonare il programma, troppo sofferente nel vedere l’amica alle prese con gli attacchi continui dell’acerrima nemica. Fortunatamente non ha mai portato a termine i propositi e ora, dopo Marcello, sta conoscendo Diego. Che sia la volta buona?

Impostazioni privacy