Gerry Scotti, sapete chi è l’ex moglie? È stata vittima di un terribile dramma

Forse non tutti sanno che il celebre conduttore pavese è stato un tempo sposato. Un matrimonio poi naufragato, che ha lasciato strascichi pesanti in Gerry Scotti.

Gerry Scotti (Facebook)
Gerry Scotti (Facebook)

Lo conosciamo tutti per la sua estrema giovialità e il buonumore che riesce a trasmetterci ogni sera, con il suo quiz Caduta libera. Gerry Scotti è uno dei volti più amati dai telespettatori di tutta Italia, vero erede designato di Mike Bongiorno e conduttore di alcuni dei programmi più seguiti di Mediaset.

Una carriera partita dalle radio locali pavesi, poi, agli inizi degli anni Ottanta, l’incontro destinato a cambiargli la vita con Claudio Cecchetto, che lo vuole a tutti i costi nello staff di Radio Deejay. Il passaggio al piccolo schermo è questione solo di pochi anni, con il suo debutto a Deejay Television.

Da allora Gerry per Mediaset è stato un po’ “l’uomo per tutte le stagioni”, capace di risollevare le sorti di trasmissioni date per morte e portare al successo nuovi format. Lui, che non ha mai abbandonato l’azienda di Cologno Monzese, ha sempre dato volentieri la sua disponibilità, prendendo spunto dal suo maestro, il grande Mike.

Eppure, nonostante sia l’immagine perfetta della gioia e dell’allegria, anche il conduttore ha passato un momento nero, coinciso con la separazione dalla moglie Patrizia Grosso.

Gerry Scotti: il divorzio doloroso dalla moglie Patrizia

I due, assieme da qualche anno, si sposano nel 1991, e l’anno successivo diventano genitori del piccolo Edoardo. Nonostante il lieto evento però, le cose nella coppia non vanno molto bene.

Scotti lavora sempre di più e lei si sente evidentemente trascurata, al punto che nel 2002 l’artista scopre che la moglie è innamorata di un altro e decidono di separarsi. “Non andavamo più d’accordo, anche per colpa mia, il lavoro mi assorbiva tantissimo. E mia moglie ha chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona” ha raccontato.

Leggi anche –> Gerry Scotti e i doppi sensi alla concorrente: “Molte lo preferiscono così” –  VIDEO

Leggi anche –> Gerry Scotti, il consiglio per un futuro all’altezza: “Dovete farlo bene” – VIDEO

“Ho sofferto molto, non mi sarei voluto separare da mio figlio” ha confessato Gerry. Oggi, dopo tanto dolore, lui è felicemente fidanzato con l’architetto Gabriella Perino, e lei da anni fa coppia fissa con l’imprenditore Guido Veneziano. I due sono diventati nonni l’anno scorso della piccola Virginia, figlia di Edoardo.

Impostazioni privacy