Gerry Scotti e i doppi sensi alla concorrente: “Molte lo preferiscono così…” – VIDEO

Momento imbarazzante per il celebre conduttore Mediaset, alle prese con una domanda “hot”. Gerry Scotti fa impazzire il pubblico in studio e non solo con la sua simpatia.

Gerry Scotti (Facebook)
Gerry Scotti (Facebook)

E sì che dovrebbe essere abituato a qualsiasi imprevisto, vista la sua grande esperienza pluridecennale. Eppure, anche il conduttore di quiz, tra i più apprezzati in Italia, è rimasto per un attimo senza parole.

Gerry Scotti, però, con la sua consueta simpatia è riuscito a cavarsi d’impaccio. D’altra parte, con un curriculum come il suo, se non ci riesce lui, in pochi possono farlo.

Nato in provincia di Pavia nel 1956, dopo essere arrivato a un passo dalla laurea in Giurisprudenza, abbandona gli studi per dedicarsi alla sua grande passione: la radio. Inizia nelle emittenti locali lombarde, per poi, nel 1982, fare il colpaccio, approdando a Radio Deejay di Claudio Cecchetto. diventa ben presto una delle voci più amate e il passaggio in tv avviene solo pochi anni dopo con Deejay Television.

Da allora non si contano i programmi, tutti targati Mediaset, ai quali partecipa: Passaparola, Chi Vuol Essere Milionario, Avanti Un Altro. L’azienda lo ritiene una delle sue punte di diamante e lo stesso Mike Bongiorno, poco prima di morire, lo designò come suo erede.

Attualmente, oltre ad essere giudice di Tu Sì Que Vales, ci tiene tutte le sere compagnia con Caduta Libera su Canale 5. Proprio durante una delle registrazioni del programma è incappato in un momento esilarante.

Gerry Scotti e quella domanda scomoda

Nel video che circola su Tik Tok lo sivede alle prese con una concorrente, durante una delle fasi salienti della trasmissione. La concentrazione è massima e regna la tensione.

@supertrashvip1##chupalloween ##VendiloSuWallapop ##OgniEmozioneMeritaUnRitratto ##neiperteitalia ##divertenti ##sorriso ##neipert ##ridereinsieme ##felicita ##tik_ ##fi##diver♬ suono originale – Supertrashvip1

“Molte donne apprezzano quello da 12 centimetri” dice Gerry alla concorrente, chiedendole la risposta esatta, che arriva, da parte della ragazza, pressochè fulminea: “Il tacco!”.

Leggi anche –> Gerry Scotti, il consiglio per un futuro all’altezza: “Dovete farlo bene” –  VIDEO

Leggi anche –> Gerry Scotti, la sorpresa più gradita dai fan: una nobile tradizione – FOTO

La faccia di Scotti dice tutto, e fa un gesto come per dire: “Non aggiungiamo altro”, tra le risate del pubblico in studio. “Sorvoliamo, andiamo avanti!” concorda la partecipante, che trattiene a stento un sorriso. Inimitabile Gerry.

Impostazioni privacy