UeD, il dramma di Alessia Cammarota: un dolore atroce mai superato

Una delle protagoniste del famoso dating ha provato uno dei dolori peggiori per una donna. La corteggiatrice di UeD però non è stata zitta e ha reagito con forza.

Alessia Cammarota (Instagram)
L’ex UeD alessia Cammarota (Instagram)

E’ stata tra i volti più amati e odiati del programma pomeridiano di punta di Canale 5. Alessia Cammarota ha catalizzato l’attenzione degli appassionati di UeD grazie ad una bellezza indubbia e un carattere molto forte.

Presentatasi inizialmente come corteggiatrice di Francesco Monte, la bella campana attirò ben presto la sua attenzione, salvo perderla in breve tempo nel momento in cui dalle scale scese di nuovo la ex storica, Teresanna Pugliese.

Determinata a trovare il vero amore, si presentò quindi nella stagione 2013/2014, corteggiando questa volta il tronista Aldo Palmeri, che per lei perse completamente la testa, al punto da sceglierla e andarci immediatamente a convivere. Tempo un anno, i due erano già sposati.

Da allora, i ragazzi sono diventati genitori di due bimbi meravigliosi, Niccolò e Leonardo. In mezzo una forte crisi a causa di un tradimento del siciliano. Allarme fortunatamente rientrato: oggi la coppia è più unita che mai, anche se ha dovuto affrontare di recente un momento terribile che ha segnato profondamente la giovane.

UeD, Alessia Cammarota: “Fatemi vivere come voglio…”

La ragazza ha affidato ai social il suo sfogo, pubblicandolo sul suo profilo ufficiale Instagram, rivolgendosi ai suoi detrattori, che l’hanno colpita proprio dove fa più male.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessiacammy (@alessia_cammy_)

“Mi fate sentire sbagliata perché non voglio un’altra gravidanza…Mi avete fatto sentire non abbastanza madre. Non sono incinta, non lo sarò, fatemi vivere come voglio…” ha scritto sopraffatta ancora dal dolore la bella Alessia, che solo qualche mese fa ha perso il bimbo che stava aspettando.

Leggi anche –> Uomini e Donne, la rivelazione shock della protagonista: lo voleva lasciare per davvero!

Leggi anche –> Uomini e Donne, Ursula Bennardo si diverte con il suo amore: “Sì, ci siamo” – VIDEO

“Non si augura a una donna a cui è morto un figlio una gravidanza…Solo pochi mesi fa è morto… “ ha aggiunto, volendo in questo modo mettere a tacere una volta per tutte quanti le chiedevano di riprovarci immediatamente.

Impostazioni privacy