Terrore in strada: armato di coltello ferisce due persone. Egiziano in manette

Nella notte di Halloween un egiziano, armato di coltello, ha ferito due persone seminando terrore in strada: l’uomo è stato disarmato e ammanettato e si trova ora in carcere.

Terrore strada armato coltello persone egiziano manette
Polizia (Foto Pixabay.com)

I fatti sono avvenuti nella notte più spaventosa dell’anno, quella di Halloween. È stato allora che nel centro storico di Piacenza un uomo ha seminato vero e proprio terrore. Un egiziano, urlando “Allah Akbar“, ha estratto un coltello ferendo in maniera seria un netturbino e un agente della Questura.

Erano passate da poco le due quando il 32enne è stato notato da una volante della polizia che stava transitando in via Sant’Antonino. Infatti l’uomo, vedendo l’auto delle forze dell’ordine, ha tentato di nascondersi all’interno di un portone.

A quel punto gli agenti si sono avvicinati per un controllo. È stato in quel momento che l’egiziano ha estratto il coltello e, urlando “Allah Akbar“, ha provato ad aggredirli.

Piacenza, egiziano ferisce con un coltello un agente e un netturbino: disarmato ed ammanettato

Il 32enne si è poi dato alla fuga tentando di colpire col coltello qualunque persona fosse a lui vicina, continuando ad urlare “Allah Akbar“. A restare ferito dall’egiziano, oltre ad un poliziotto che assieme ai colleghi ha tentato di disarmarlo, anche un netturbino che è stato ferito con alcune coltellate ad un gluteo.

LEGGI ANCHE —> Dramma in casa, muore tra le fiamme nel sonno: i dettagli dell’inspiegabile episodio

Terrore strada armato coltello persone egiziano manette
Polizia (Foto Pixabay.com)

Il 32enne, clandestino e pregiudicato, è stato disarmato ed ammanettato ed adesso si trova in carcere. Per lui le accuse sono di tentato omicidio, lesioni personali gravi, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

LEGGI ANCHE —> Feroce rissa finisce in tragedia: il tragico bilancio dopo il drammatico accaduto

Terrore strada armato coltello persone egiziano manette
Polizia (Foto Pixabay.com)

L’uomo sarebbe noto alle forze dell’ordine in quanto pochi giorni prima aveva già aggredito la polizia e danneggiato una vettura in sosta. Inoltre recentemente l’egiziano aveva ricevuto un decreto di espulsione ordinato dal questore.

Ci sarebbero indagini in corso per comprendere le motivazioni legate al gesto, vale a dire se si tratti un gesto da parte di ubriaco o se l’azione possa essere collegata a gruppi terroristici.

Impostazioni privacy