GF Vip, paura nella casa: incidente per una concorrente, sta male. Le sue condizioni

Attimi di paura per una delle protagoniste del reality, rimasta ferita dopo un incidente domestico. Al Gf Vip la permanenza si tinge di rosso. Le sue condizioni attuali.

 

Gf vip alfonso opinioniste (Facebook)
Alfonso Signorini con le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (Facebook)

E dire che Halloween è appena passato, ma pare non esserci pace per gli inquilini della Casa del Gf Vip 6, alle prese con un – vero – fatto di sangue che riguarda proprio uno di loro.

La festa più spaventosa dell’anno è passata in allegria a Cinecittà, tra zucche da intagliare, musica, scherzi e fiumi di alcol che hanno reso decisamente più disinvolti i vipponi.

Ieri sera sono scattati dei baci molto appassionati, tra tutti, quelli che si sono scambiati Soleil e Alex Belli e sempre la Sorgè e Sophie Codegoni. Ad attirare l’attenzione del popolo del web, soprattutto il primo.

Da giorni gli internauti sono convinti che ci sia sotto qualcosa tra la bionda modella e il bellissimo attore di Centovetrine. Il parmense è sposato da alcuni mesi con la sudamericana Delia Duran, che è notoriamente gelosissima e che già all’inizio del reality aveva avvisato le inquiline di lasciarlo in pace.

La splendida italo-abruzzese, dal canto suo, invece parla di una semplice, benchè intensa, amicizia e ribadisce di non provare nessun tipo di interesse romantico nei confronti del compagno di gioco. Sarà vero?

Gf Vip 6: incidente da brividi per la bella gieffina, in suo soccorso arriva lui

Quel che è certo è che assieme i due formano una coppia stupenda e in molti sperano in un loro avvicinamento. Loro minimizzano, ma sembrano non volersi staccare un solo attimo. In certi casi, anche fortunatamente, è il caso di dire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Poche ore fa, proprio Soleil è rimasta vittima di un brutto incidente, che l’ha lasciata addirittura sanguinante. La ragazza infatti, mentre si trovava in giardino con Alex e Gianmaria, si è seduta inavvertitamente su un bicchiere di vetro, rompendolo con il suo peso e ferendosi alle natiche. Grande lo spavento per l’attore, che è corso subito ad aiutarla assieme all’imprenditore napoletano.

Leggi anche –> Gf Vip 6, Halloween indigesto per gli inquilini: “Qualcuno l’ha fatto a terra”. La dinamica

Leggi anche –> GF Vip 6, Katia Ricciarelli va su tutte le furie! Ormai non crede più a nessuno

Quella pazza scatenata si è seduta su un bicchiere di vetro che si è rotto sotto il suo sedere ed io e Gianmaria le toglievamo i pezzi di vetro” ha raccontato poi a Manuel l’attore, ancora visibilmente preoccupato. “Sto benissimo” ha cercato di rincuorarlo non molto convinta la Sorgè

Impostazioni privacy