Gf Vip 6, volano stracci tra i due coinquilini: “Sei un fake!”

Quindicesimo appuntamento con il Gf Vip 6. La passata festa di Halloween ha scombussolato alcuni equilibri della casa. Confronto durissimo tra due inquilini.

Alex Belli (Facebook)
Alex Belli (Facebook)

“E dopo le streghe e i demoni di Halloween, benvenuti tra gli angeli di Cinecittà!” esclama Alfonso dando il via alla nuova puntata del Gf Vip 6.

Collegamento con la Casa: il conduttore lancia il video riassuntivo con le immagini salienti della festa appena passata, tra cui il bacio tra Soleil e Sophie e il twerking di Aldo Montano.

Il direttorissimo di Chi chiama a rapporto quindi Alex Belli e Gianmaria Antinolfi, che in questi ultimi giorni si sono scontrati molto duramente. I due raggiungono la Mistery Room e guardano un video che li riguarda. “Io non lo sopporto più. Qui dentro è meglio se non ci sta” si sente l’attore dire in confessionale.

“Tu dopo la nomination gli hai dato dell’attore, Perchè?” chiede Alfonso. “Perchè io noto che poco prima che inizi la puntata per lui è come se ci fosse un ‘ciak, si gira’” spiega l’imprenditore. Alex sembra molto infastidito e rimanda al mittente l’accusa e con enfasi gli fa notare che tutti hanno cercato di dargli consigli su Sophie. “Perchè continui a chiedere consigli a tutti, devi risolverteli da solo i tuoi problemi” non resiste dal fargli notare Signorini.

Gf Vip 6: sorpresa per Giucas Casella e la cagnolina Nina

I due uomini tornano in salone dagli altri. “Da quello che hanno detto i tuoi compagni, tu ti venderesti per quello che non sei. Non è vero che sei un imprenditore” riferisce il giornalista. Sophie è d’accordo, pensa che lui sia finto per un’insicurezza personale: “Saresti molto più apprezzato se ti mostrassi per ciò che sei” gli consiglia. “Non ho mai detto di essere un imprenditore, sono un dirigente aziendale” mormora lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Pronta ad entrare nella Casa per fare uno scherzo a Giucas c’è Iva Zanicchi, che giovedì sarà in prima serata su Canale 5 con il suo one woman show D’Iva. L’artista finge di voler far accoppiare il suo cane Pippo con la jack russell del mago, Nina. Si spaccia per una casalinga di nome Zaira da Reggio Emilia. Casella sembra infastidito dall’intraprendenza della “massaia” e dalla richiesta di pedigree.

Leggi anche –> GF Vip, paura nella casa: incidente per una concorrente, sta male. Le sue condizioni

Leggi anche –> Gf Vip 6, Halloween indigesto per gli inquilini: “Qualcuno l’ha fatto a terra”. La dinamica

Dietro al plexiglass in salone c’è Iva: Giucas esplode dalla gioia nel vedere l’amica, che cerca ancora di convincerlo a far accoppiare i due cagnolini. La cantante saluta quindi tutti: “Che simpatici”.

Impostazioni privacy