Federica+Pacela%2C+il+luned%C3%AC+%C3%A8+sempre+%26%238216%3Bbonito%26%238217%3B+con+il+suo+lato+B+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/11/01/federica-pacela-lunedi-lato-b-perizoma-instagram/amp/

Federica Pacela, il lunedì è sempre ‘bonito’ con il suo lato B – FOTO

Pubblicato da
Nicola Loconte

Federica Pacela nel suo classico appuntamento del lunedì regala un inizio di settimana scoppiettante ai suoi fan, posteriore in costume da favola.

Settimana dopo settimana, gli scatti in costume di Federica Pacela non stancano mai. Anzi, ora che ci avviciniamo all’inverno, ci aiutano decisamente a sentire meno la nostalgia dell’estate.

Federica Pacela
Federica Pacela (foto da profilo ufficiale Instagram)

La strepitosa modella e influencer 35enne come da tradizione continua a proporre ai suoi ammiratori scatti in costume da urlo. Del resto, se hai la fortuna di vivere in un posto dove è estate quasi tutto l’anno, come le Isole Canarie, tanto vale approfittarne.

Nell’ultimo anno, Federica ha accresciuto notevolmente la sua fama e si è sempre più fatta notare come una delle bellezze di maggior pregio su Instagram. Non per caso è arrivato da un po’ il traguardo del milione di followers.

Lo scorso anno, la Pacela ci ha fatto sognare con il suo calendario, andato letteralmente a ruba sul web. E nei mesi estivi, ci ha fatto ballare con la sua hit ‘Vai col tanga’. A questo punto, siamo curiosi di cosa ci riserverà nel 2022. Intanto, non perde le buone abitudini e rispetta sempre gli appuntamenti con i suoi fan.

Federica Pacela, l’abbronzatura esalta le sue forme esplosive: in perizoma più irresistibile che mai

L’appuntamento imperdibile, ormai lo saprete, è quello del lunedì, in cui mette in mostra in particolare il suo lato B incontenibile. Una visione sempre accattivante.

Questa volta, Federica decide di far risaltare particolarmente la sua abbronzatura fantastica. E anche con l’ausilio di un costume nero, propone un posteriore ‘negrito’.

Il perizoma, come sempre, quasi scompare tra le sue curve avvolgenti. La sua pelle ambrata è un capolavoro, il suo sguardo magnetico conquista. Come dice lei, con tutti questi ingredienti, non può che essere un lunedì ‘bonito’.

LEGGI ANCHE —> Halloween di ‘sangue’ per Aurora Ramazzotti: la FOTO che lascia tutti di stucco

LEGGI ANCHE —> Amici, scoppia la polemica tra gli insegnanti: non se le sono mandate a dire

Immancabile la autentica tempesta di like e commenti, da parte di tutti i followers a dir poco estasiati. La stagione balneare alle Canarie, per fortuna, durerà ancora a lungo…

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte