Beppe Grillo shock, pesanti critiche per il figlio. La clamorosa condanna: carriera compromessa

Il noto fondatore del Movimento più seguito, Beppe Grillo accusa forti critiche: il figlio gli farà perdere tutto quello che ha sudato.

Beppe Grillo
Beppe Grillo

Una brutta gatta da pelare per l’ex comico più irriverente della televisione italiana. Lui che ci ha sempre fatto ridere di gusto, oggi non sa dove sbattere la testa per una questione molto delicata riguardante un suo familiare.

Stiamo parlando del suo ultimo figlio Ciro di 19 anni. Un’età in cui c’è una piccola lotta interiore tra un ragazzo e le sue responsabilità. Ma a quanto pare qui c’è di mezzo solo una voglia sorprendente di spendere i soldi facili ottenuti da un figlio d’arte.

L’accusa nei confronti del ragazzo è veramente pesante. Con lui, a compiere quel crudele atto nei confronti della giovane, gli amici per la pelle. Tutti a divertirsi in nome di una ricchezza che, magari, può coprire i danni arrecati a questa povera vittima.

LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone come non l’avete mai vista. Compare una FOTO inedita. Non sembra lei

Beppe e Ciro Grillo: una situazione molto scomoda.

La sera di due anni fa, Ciro Grillo, insieme alla sua comitiva, trascorre la serata nel locale di Flavio Briatore in Sardegna. Al Billionaire si uniscono a loro delle ragazze conosciute lì e successivamente invitate nella villa del comico nei paraggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @cirogrillo29

Una volta a casa continua la festa tra balli e bevute di alcool. In casa, in un’altra ala della villa, c’erano anche i genitori del ragazzo. Il giorno dopo una ragazza accusa Ciro e i suoi amici di averla fatta ubriacare per poi approfittarsi di lei. Inutile dire come il figlio del fondatore del Movimento 5 stelle abbia negato fino all’inverosimile. La ragazza ha dalla sua parte le testimonianze delle amiche.

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island, cosa fa Federica? Quello che piace alla tentatrice è incredibile

Il figlio di Beppe, invece, è stato difeso a spada tratta dal padre che ha tenuto a precisare che sono solo dei ragazzi che si volevano divertire. Beppe Grillo ha come voluto sottolineare che la vittima in questione vuole accaparrarsi soldi e pubblicità, prendendo la palla al balzo. Una situazione molto delicata da giudicare che non fa di certo fa guardare di buon’occhio il divertente comico genovese e la sua lunga gavetta rischia di precipitare.

Impostazioni privacy