Temptation Island, cosa fa Federica? Quello che piace alla tentatrice è incredibile

Conosciamo meglio le tentatrici di questa edizione di Temptation Island, partendo da Federica. 

Sono da poco sbarcate sull’isola della tentazione le sei coppie di partecipanti di questa edizione condotta da Filippo Bisciglia. Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Manuela e Stefano, Jessica ed Alessandro, Natascia e Alessio e Floriana e Federico sono i nomi e i volti delle coppie che sono entrati insieme nel reality. 

Insieme alle 12 tentatrici e ai 13 tentatori che metteranno a dura prova le relazioni dei concorrenti.

Temptation Island, cosa fa Federica? Quello che piace alla tentatrice è incredibile
Coppie Temptation Island (Screenshot Instagram)

Iniziamo anche a conoscere i ragazzi e le ragazze che avranno il difficile compito di mettere in dubbio i sentimenti che le coppie provano l’uno per l’altra e viceversa. Partendo proprio da una tentatrice, Federica, conosciamola meglio.

I nuovi tentatori e tentatrici di Temptation Island, chi è Federica?

Tra i personaggi del cast di questa edizione c’è una tentatrice di nome Federica, stando alle prime ricerche, la sua partecipazione a Temptation Island sarebbe la prima apparizione televisiva.

Per ora si sa poco della ragazza, è catanese ed ha 25 anni. La giovane libera professionista siciliana parla anche tre lingue, inglese, spagnolo e francese.

Nonostante il programma sia ricominciato da poco ha immediatamente catturato l’attenzione dei telespettatori, grazie ai particolari personaggi che compongono il cast di questa edizione.

LEGGI ANCHE–>Temptation Island, chi è e cosa fa Tommaso Eletti: rimarrete a bocca asciutta

Che sia proprio una delle tentatrici ad attirare su di se tutte le attenzioni del pubblico? Per il momento è troppo presto per saperlo, di certo è emersa una curiosa notizia propio su Federica.

La ragazza ha infatti dichiarato di essere molto appassionata di film fantasy e horror, non solo ha proseguito affermando che:

LEGGI ANCHE–> Temptation Island, indiscrezione bomba su Tommaso: parla l’influencer 

“Adoro follemente i videogiochi”

La notizia ha immediatamente incuriosito molti fan della trasmissione, che davvero non si sarebbero mai aspettati questo tipo di passatempo.

Non ci resta che seguire appassionati questa edizione del reality di Canale 5, prodotto da Fascino PGT e da Ambra Banijay Italia, per scoprire quali coppie resteranno insieme e quali saranno destinate a dividersi.

Impostazioni privacy