Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi e quel retroscena gossip clamoroso: cosa c’entra Belen

L’imprenditore napoletano, concorrente della nuova edizione del Gf Vip e noto playboy, si lascia andare a delle confessioni clamorose sulle sue conquiste amorose.

Gianmaria Antinolfi (Facebook)
Gianmaria Antinolfi (Facebook)

E’ entrato nella Casa del Gf Vip 6 dipinto come il seduttore implacabile, capace di attirare nella sua rete le donne più belle dello showbiz, come Dayane Mello e Belen Rodriguez. Gianmaria Antinolfi ben presto, però, ha mostrato di non essere poi così l’uomo sicuro e senza paura inizialmente descritto, rimanendo a sua volta vittima della ex incontrata all’interno del gioco, Soleil Sorgè.

Tra i due ci sono state diverse frecciatine e anche scontri parecchio forti e a molti è sembrato che il ragazzo fosse ancora parecchio preso dalla bionda modella, per nulla interessata invece a riallacciare i rapporti. Da qualche settimana, allora, il suo radar si è spostato su Sophie Codegoni, splendida ex tronista 19enne.

In una recente puntata del reality, il partenopeo ha dichiarato senza mezzi termini le sue preferenze alla giovane ma tra i due le cose stentano ancora a decollare.

Poche ore fa, durante una pausa in giardino con altri inquilini, il gieffino si è lasciato andare a piccanti rivelazioni sulle sue passate conquiste, lasciando di stucco tutti per un fatto in particolare.

Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi: “Fai quello che vuoi…”

Mentre si trovava assieme a Aldo Montano, Manila Nazzaro e Jessica Selassiè, il manager ha svelato un retroscena sbalorditivo su uno dei suoi ultimi flirt e la principessa etiope ha subito intuito di chi potesse trattarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

“In realtà io non volevo andare in Argentina, però lei era partita per un motivo preciso, perché era rimasta incinta. Incinta del marito? No, di me” ha raccontato agli attoniti compagni. La ragazza aveva infatti deciso di tornare momentaneamente nel suo Paese natale dopo aver scoperto di aspettare un bimbo da lui.

Leggi anche –> Gf Vip 6: sorpresa per una vippona. Le opinioniste non le mandano a dire

Leggi anche –> Gf Vip, svelati i cachet: per Alfonso Signorini guadagni favolosi. Le cifre

La più grande delle sorelle Selassiè, a questo punto, è corsa a riferire tutto a Soleil: “Ha detto delle cose molto forti. Poi però hanno girato le telecamere per non riprendere. Amore se viene qui Belen…”. Incontro a sorpresa domani in puntata?

Impostazioni privacy