GF+Vip+6%2C+esplode+lo+scoop+all%26%238217%3Binterno+della+casa%3A+ospite+speciale+in+arrivo%21
ultimaparolacom
/2021/10/31/gf-vip-6-esplode-scoop-casa-ospite-speciale-arrivo/amp/
Televisione

GF Vip 6, esplode lo scoop all’interno della casa: ospite speciale in arrivo!

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

Ennesimo scoop nella casa del GF Vip 6… in arrivo un ospite davvero speciale

GF Vip ospite
Gf Vip 6 Alfonso Signorini (Facebook)

Nella casa più chiacchierata d’Italia potrebbe essere in arrivo un ospite davvero speciale. Il reality show anche per questa sesta edizione non smesse di stupire e di lasciare tutto il suo pubblico con l’acquolina in bocca.

Puntata dopo puntata, infatti, si assiste ad amicizie che nascono e che si rompono a colpi di gossip, amori che si interrompono in un battito di ciglia. Litigi, chiarimenti, tinte sbagliate e molto altro ancora.

Ma chi è questo super ospite in arrivo? Stando alle voci di corridoio, l’ospite d’eccezione – ancora non si sa se il suo ingresso sarà nella puntata del lunedì o del venerdì – entrerà all’interno nella Casa proprio per interagire con i concorrenti.

A lanciare questa bomba, chi, se non Gabriele Parpiglia?? È stato proprio il giornalista, esperto di gossip e amico dei vip, a far sapere che presto sarebbe entrato un ospite molto particolare e molto amato dagli italiani

Super ospite in arrivo nella Casa del Grande Fratello Vip 6

Gf Vip 6 (Foto da Facebook)

A chi si riferisce Gabriele Parpiglia? Stando ai rumors si tratterebbe di uno dei conduttori più amati e acclamati dal pubblico italiano: il grandissimo Paolo Bonolis.

A quanto pare Paolo Bonolis sembrerebbe essere molto attivo in questa nuova edizione del Grande Fratello 6 – in particolar modo per la partecipazione della moglie Sonia Bruganelli che all’interno del programma svolge il ruolo di opinionista insieme all’amica (?) Adriana Volpe.

Bonolis, infatti, è apparso molto interessato alle dinamiche all’interno del reality show. Attualmente la sua partecipazione, però, sembrerebbe essere ancora un punto di domanda. Diciamo…ancora in fase di lavorazione.

Stando a quanto dichiarato dal giornalista Gabriele Parpiglia adesso è più un sì che un no e pian piano che passano i giorni la sua partecipazione all’interno del reality si fa sempre più concreta

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, l;annuncio clamoroso di Signorini: adesso cambia tutto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> E; stata la trionfatrice del primo Grande Fratello: oggi è irriconoscibile; FOTO

La prossima puntata andrà in onda lunedì, salvo cambiamenti del palinsesto? Che sia la volta buona di aprire la porta rossa all’amato Paolo Bonolis?

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano