Benedetta Rossi festeggia un grande record : numeri impressionanti – FOTO

La masterchef, Benedetta Rossi, della cucina casalinga, ha raggiunto un traguardo eccezionale!: una magnifica sorpresa- FOTO.

Benedetta Rossi (Facebook)
Benedetta Rossi (Facebook)

E’ arrivata al successo con la sua naturalezza e la sua preparazione culinaria casareccia. Benedetta Rossi, marchigiana, è riuscita nel suo intento, far scoprire i sapori delle tradizioni della cucina italiana allo Stivale.

Le sue ricette sono semplici da realizzare e alla portata di chiunque voglia cimentarsi nella realizzazioni di piatti semplici. Accanto a lei il marito Marco, conosciuto all’università con cui condivide questa passione.

Inoltre appaiono spesso i suoi genitori e l’immancabile zia Giulietta, ultraottantenne, vispa e severa quando si tratta di preparazioni. La simpatica vecchietta ha tramandato moltissime ricette alla nipote prediletta. E’ una famiglia molto unita e riunita intorno alle tavolate festive.

LEGGI ANCHE>>Renzo Arbore, in ricordo del musicista più grande di sempre: che parole

Benedetta Rossi, grande numero per lei.

La cuoca vive sulle colline di Altidona in provincia di Fermo. La sua casa è semplice ed è stata trasformata in un agriturismo. Da lì partono le registrazioni della messa in onda del primo programma che la vede protagonista” Fatto in casa da Benedetta“. Dapprima i video erano amatoriali e postati su youtube dal marito.

Una grande professionista ma davvero molto umile, questo è il segreto del suo successo che oggi le ha fatto raggiungere 4 milioni di follower. Infatti Benedetta ha postato uno scatto dove alza il solito pollice e davanti compare la scritta con la cifra tonda tonda.

LEGGI ANCHE>>Isabella Ferrari, sensualità senza tempo: “Bella da togliere il fiato” – FOTO

Benedetta è stata invitata dalle televisioni di mezzo mondo per parlare della sua gustosa cucina. E’ anche autrice di molti libri divenuti quasi best seller. La Rossi piace molto, e non è solo merito della sua personale cucina, ma anche di come confeziona ogni puntata. Lei e tutta la sua famiglia sono molto coinvolgenti e divertenti. Con Marco e Benedetta viveva Nuvola un cagnone adottato scomparso pochi mesi fa. Oggi a scorribandare per i prati intorno all’agriturismo c’è il simpatico Cloud amatissimo da tutti.

Impostazioni privacy