Anna Falchi stupisce con gli outfit della settimana: “La migliore di tutte” – VIDEO

La biondissima Anna Falchi provoca con un movenze audaci: il balletto da far girare la testa ai suoi tantissimi follower – VIDEO.

anna falchi
Anna Falchi, showgirl (Instagram)

La nostrana Anna Falchi ha sempre fatto la sua bella figura quando veniva chiamata in televisione. Tante volte è stato proprio per suo merito che alcune trasmissioni si sono risollevate.

Correvano gli anni 90 e la bellezza di Anna, di origine finlandese, nata a Tampere ma cresciuta a Pesaro, lasciava tutti con il fiato mozzato. Complice un’altezza invidiabile, ha iniziato prestissimo a sfilare sulle passerelle per le firme più prestigiose della moda.

Ha visitato tanto il mondo per via del suo lavoro e ha vissuto anche all’estero. Il suo cuore però batteva bandiera tricolore e la Falchi è tornata nella sua amatissima Italia dove ha iniziato a posare per calendari e a fare la valletta.

LEGGI ANCHE —> Lady Gigi D’Alessio distrugge la Tatangelo: frecciata dolorosa durante l’intervista

Anna Falchi, siparietto sorprendente.

Un viso dall’ovale perfetto dove si stagliano due occhi azzurri luminosi. Anna ancora oggi vanta un’invidiabile forma fisica e un’avvenenza senza pari. Lo dimostrano i tanti scatti che posta sul suo profilo.

Da poco la sensuale presentatrice ha immesso un video che raggruppa in pochi minuti tutti gli outfit della settimana. Le stanno divinamente e sia si tratti di gonne o pantaloni, il suo fisico da pin up fuoriesce ugualmente.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara tutta scollata, pace fatta con Icardi? Follower pazzi di lei

Fa capolino da dietro un tabellone ed eccola con una gonna aderente e camicia vinaccia, semplice ma molto sexi. Spunta con un altro completo bianco con giacca color fragola mentre è intenta a scegliere la frutta nel carrettino posto nello studio dove presenta I fatti vostri ogni giorno. Ora appare con una tuta meravigliosa che le fascia i punti predominanti e in un ‘altra sequenza indossa un abito blu che le risalta il vitino da vespa. Infine compare con una camicia svolazzante e una lunga gonna in pelle nera con uno spacco da vertigine. Rigorosamente ai piedi scarpe col tacco a completare questa bellissima sfilata.
Impostazioni privacy