Vasco Rossi, quella FOTO dal passato che emoziona i fan: “Un pezzo della nostra vita”

I fan del Blasco fanno un tuffo nel passato e si immergono nelle emozioni, ricordando quei momenti. Vasco Rossi riesce ad emozionarli ancora una volta.

Vasco Rossi (Instagram)
Vasco Rossi (Instagram)

Da anni è in cima alle classifiche di vendita e di gradimento del pubblico grazie ai suoi pezzi, diventati degli evergreen della discografia italiana, passati più e più volte in radio. Vasco Rossi è stato ed è tuttora capace di toccare le corde dell’animo umano, con testi semplici ma d’impatto.

Nato a Zocca nel 1952, il prossimo febbraio spegnerà ben 70 candeline. Un traguardo che sembra non appartenergli, lui, eterno rocker e provocatore. Una propensione mostrata fin dagli esordi sia nei suoi live che nelle parole delle canzoni, basti pensare a Bollicine, capolavoro del 1983, che ai tempi scatenò numerose polemiche per il non troppo velato accenno alla cocaina.

Nel 1987 arriva la consacrazione con l’album C’è chi dice no. Il successo di pubblico è talmente grande che oltre a rimanere in classifica per 12 settimane al primo posto, visto il numero sempre più crescente di spettatori, deve abbandonare i palazzetti per gli stadi.

Questo grandissimo artista, molto attivo sui social, oggi ha voluto far venire la pelle d’oca a qualche suo fan della prima ora, pubblicando una foto di molti anni fa.

Vasco Rossi: “E’ questa la magia della musica”

Il cantante ha postato lo scatto sul suo profilo ufficiale di Instagram, dove è seguito dalla bellezza di 1,8 milioni di follower, e li ha fatti impazzire ben presto tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

“Non si viene influenzati dalle canzoni…La canzone ti piace perché tu ti senti uguale a quello che viene raccontato nella canzone” scrive il Blasco, che poi aggiunge “E allora si va in risonanza…”.

Leggi anche –> Vasco Rossi, quante polemiche. Lui si difende: “Così si semina odio e violenza. Meditate”

Leggi anche –> Clamoroso Vasco Rossi, il figlio è condannato! Coinvolto in un incidente

“A quel punto le emozioni le provi insieme, ed è quella la magia della musica” ha quindi concluso, seguito in breve da centinaia di commenti dei fan: “Tutte le tue canzoni sono un pezzo della nostra vita 😍😍😍😍”.

Impostazioni privacy