Stefania+Orlando%2C+classe+ed+eleganza+conquistano+i+fan%3A+%26%238220%3BChe+spettacolo%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/10/30/stefania-orlando-classe-eleganza-fan-foto/amp/
Spettacolo

Stefania Orlando, classe ed eleganza conquistano i fan: “Che spettacolo” – FOTO

Pubblicato da
Lorenzo M. Pierini

Stefania Orlando ha incantato il pubblico dei telespettatori a “Tale e Quale Show” e il popolo del web sui social network.

Stefania Orlando classe eleganza fan foto
(Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for RFF)

Nel corso della prima serata di venerdì 29 ottobre è andata in onda su Rai 1 una nuova puntata di “Tale e Quale Show“. Si è trattato ancora una volta di una trasmissione coinvolgente, seguita da milioni di telespettatori.

La sfida tra i concorrenti ha visto vincitore Ciro Priello con l’interpretazione di Massimo Ranieri nel suo famoso brano Perdere l’amore, canzone con cui vinse il Festival di Sanremo del 1988.

Al secondo posto i Gemelli di Guidonia che hanno interpretato i Pooh nel brano Amici per sempre.

Il gradino più basso del podio è stato occupato da Stefania Orlando con la “sua” Fiorella Mannoia nel brano Quello che le donne non dicono, che appunto è arrivata al terzo posto con 56 punti.

La concorrente è stata dunque molto apprezzata per l’interpretazione della cantante nel brano con cui Fiorella partecipò al Festival di Sanremo del 1987 vincendo il Premio della Critica.

Stefania Orlando lascia a bocca aperta tutti i suoi fan con queste sue FOTO

Ancora una volta, nonostante il compito che le era stato assegnato non fosse dei più semplici, Stefania ha dimostrato di avere un grande talento riuscendo ad occupare uno dei primi posti della classifica.

LEGGI ANCHE —> Oggi è un altro giorno, Dodi Battaglia non trattiene le lacrime: “Non ne parlerò più”

Qualche ora prima della diretta del programma televisivo Stefania ha pubblicato un nuovo post sul proprio profilo Instagram. Stiamo parlando di un contenuto al cui interno sono presenti delle sue foto. Si tratta di immagini in cui indossa un vestito che fa risaltare tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE —> Aurora Ramazzotti senza di LUI non potrebbe vivere: “Ti chiamerò così…” – FOTO

Non sorprende quindi il fatto che gli scatti in questione abbiano raccolto una pioggia di ‘like‘ e di commenti di complimenti all’interno del box dei commenti. Tra i tanti che si possono leggere riportiamo il seguente.

Stupenda, spettacolare ❤️😍

Lorenzo M. Pierini

Pubblicato da
Lorenzo M. Pierini