Serie A, Atalanta – Lazio gol ed emozioni: il colpo di scena arriva nel recupero

Atalanta Lazio, partita valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A, è terminata pochi minuti: il risultato e il tabellino del match.

Serie A Atalanta Lazio gol emozioni
(Getty Images)

L’Atalanta è scesa in campo contro la Lazio tra le proprie mura amiche dopo la vittoria esterna di mercoledì scorso contro la Sampdoria per 1-3. La formazione di Maurizio Sarri invece ha sfidato gli orobici a seguito del successo interno contro la Fiorentina per 1-0, sempre dello scorso 27 ottobre. Nel primo tempo i biancocelesti sono passati in vantaggio al 15′ grazie al gol di Pedro. L’undici di Gian Piero Gasperini ha risposto nel primo minuto di recupero con la rete di Duvan Zapata su assist da parte di Matteo Lovato.

Nella seconda frazione di gioco i capitolini sono di nuovo passati in vantaggio grazie alla realizzazione da parte di Ciro Immobile su assist da parte di Toma Basic. Su questo risultato si conclude la partita valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A. Nel quarto minuto di recupero ecco il pareggio che fissa il risultato finale sul 2-2. Lo fissa Marten de Roon su assist di Merih Demiral.

Grazie a questo risultato l’Atalanta raggiunge momentaneamente la Roma al quarto posto in classifica a quota 19 punti. La Lazio invece resta al sesto posto a 19 punti.

Atalanta-Lazio, il tabellino della partita del campionato di Serie A

Serie A Atalanta Lazio gol emozioni
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Sta per tornare l’ora solare: come e quando cambiare le lancette dell’orologio

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Lovato, Demiral, De Roon; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata. A disp.: Sportiello, Rossi, Scalvini, Pezzella, Malinovskyi, Miranchuk, Muriel, Piccoli. All. Gasperini

LAZIO (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. A disp.: Strakosha, Adamonis, Patric, Radu, Lazzari, Leiva, Basic, Escalante, Akpa Akpro, Romero, Moro, Muriqi. All. Sarri

ARBITRO: Guida

AMMONITI: 33′ Luiz Felipe; 77′ Demiral; 90+1′ Reina; 90+2′ Lucas Leiva

MARCATORI: 18′ Pedro; 45+1′ Zapata; 74′ Immobile

LEGGI ANCHE —> Leonardo Da Vinci, spunta un inedito ritratto in Italia: valore inestimabile

Serie A Atalanta Lazio gol emozioni
(Getty Images)

L’Atalanta nella prossima partita, in programma martedì 2 novembre, giocherà in casa contro il Manchester United in Champions League. In campionato invece sabato 6 novembre sfiderà fuori casa il Cagliari.

La Lazio invece scenderà in campo giovedì 4 novembre in casa del Marsiglia in Europa League. In campionato invece domenica 7 novembre giocherà in casa contro la Salernitana.

Impostazioni privacy