Simona Ventura, dolore immenso: “Grazie per il percorso fatto insieme”

Attraverso i suoi social Simona Ventura annuncia la scomparsa di un suo grande amico.

Rossano Rubicondi Ventura
Rossano Rubicondi (Foto da Instagram)

Si è spento all’età di 49 anni Rossano Rubicondi. Ne ha dato l’annuncio la showgirl Simona Ventura attraverso un messaggio e una fotografia su Twitter.

La notizia ha gettato sgomento in tutto il mondo dello spettacolo. Le parole della Ventura, infatti, hanno lasciato i più in un profondo sconforto. Molteplici i messaggi di vicinanza e di affetto.

Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio RIP – questo il messaggio di cordoglio della Ventura.

Scomparso prematuramente l’attore Rossano Rubicondi

Rossano Rubicondi Ventura
Rossano Rubicondi e Simona Ventura (Foto da Instagram)

Rossano Rubicondi nasce a Roma nel 1972. È conosciuto nel mondo dello spettacolo per essere stato è stato un attore e un modello italiano, ma in particolare per essere stato il quarto marito di Ivana Trump.

Il suo esordio avviene nel campo della moda a Londra, dove si era trasferito appena 22enne e poi come attore nel film horror The Eighteenth Angel e nel film del 2000 The Golden Bowl.

Il 2008 è un anno molto fortunato: in aprile sposa Ivana Trump, diventandone il quarto marito e viene scelto come concorrente per partecipare al reality show L’isola dei famosi 6 su Rai2 con al timone proprio Simona Ventura.

La partecipazione all’Isola dei famosi gli apre tantissime porte in Italia. Nel 2009, infatti Rubicondi insieme a Federica Panicucci saranno i conduttori della trasmissione televisiva Cupido. Sarà nuovamente protagonista all’Isola dei famosi due anni dopo, questa volta però come inviato.

Rubicondi approda anche al cinema italiano: ha recitato in Natale a Beverly Hills in un ruolo che lo interessava da vicino, ossia  un uomo attratto dalle donne più grandi. Ritorna all’Isola dei famosi nel 2012 nuovamente da concorrente sotto la conduzione di Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Nel 2018 partecipa al programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle come ballerino per una notte insieme proprio alla moglie Ivana Trump.

LEGGI ANCHE –> Grave lutto al Gf Vip 6: la povera inquilina vittima di un dramma senza scrupolo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ambra Angiolini senza pace: un grave lutto lo ha colpita. E; sconvolta

La vicinanza di noi tutti è alla famiglia di Rossano Rubicondi.

Impostazioni privacy